Buonasera,
Sfortunatamente il server su cui sto ha avuto alcuni problemi per un calo di tensione...
Ora, non posso connettermi tramite pannello ai servizi che offre AlterVista...
Mi dispiace per questo inconveniente, sono cose che capitano (io per un calo di tensione ho dovuto cambiare l'alimentatore, ultimamente...).
Adesso progettavo dei miglioramenti tramite Hacks (o MOD, come li chiamate voi?) per ampliare i servizi di phpBB.
Mi è sorto questo problema:
-Non posso aspettare molto, poiché, essendo una nuova versione (non decisa da me, c'era tipo una rivolta da parte degli utenti!), c'è un limite di tempo in cui la posso fare.
Le MOD che sto cercando di istallare hanno, quindi, una parte scritta per il SQL, che purtroppo non posso aprire.
Mi chiedo, tramite FTP, se istallassi una versione di PhpMyAdmn, e la configurassi, funzionerebbe per tamponare (temporaneamente) il problema?
Altra cosa se poi lo volessi disistallare...Devo fare passaggi speciali o posso eliminare direttamente la cartella?
Grazie in anticipo...
Certamente, puoi installare tu stesso un qualsiasi programma per gestire il tuo database, come phpmyadmin o altri.
Per disinstallarlo basterà cancellare la cartella che hai caricato e i file in essa contenuti.
Grazie...
Ehm allora il problema comunque persiste oppure mi posso muovere con quel phpMyAdmn?
Scusate la mia ignoranza...Ma di preconfezionati no ne capisco molto...
No...
Allora lo volevo istallare per tamponare il problema del Pannello che per ora non è utilizzabile...
MI chiedo se adesso istallo questo phpMyAdmn mi funziona, o comunque è collegato al pannello, e quindi non va lo stesso?