Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [phpbb] forum creato ma non riesco a creare le varie sezioni

Guest

Predefinito [phpbb] forum creato ma non riesco a creare le varie sezioni

ragazzi mi date una mano ?

ho creato il mio forum ,ma non riesco a creare le varie sezioni con i vari argomenti,le ho provate tutte ma niente ho capito che c'entrano i PERMESSI ma ho provato anche cercando di abilitarli ma ancora niente adesso addirittura non riesco piu a creare nemmeno nuovo argomenti...

che devo fare ?

Guest

Predefinito

Prova a copiare i permessi di una sezione (in phpbb3 viene chiamata "forum") visibile.

Ciao

Guest

Predefinito

non ce e il mio e phpbb5......

sto impazzendo e come se riuscissi a creare forum ma poi se clicco dentro non ce nessun argomento e non ce neppure la voce creare nuovo argomento

Guest

Predefinito

phpBB5? forse volevi dire phpBB2...
    Personalmente, ti consiglio di installare phpbb3, lo trovi nel pannello di controllo->applicazioni.

Ritornando in topic, non sņ risponderti poichč č passato molto tempo dall'ultima volta che ho utilizzato la versione che utilizzi.

Ciao

Guest

Predefinito

che io sappia siamo alla v4 cmq il tuo problema e uan questione di permessi i forum principali devi impostatli come categoria e poi le sezioni al suo interno coem forum la categoria devi dare i permessi del forum primario

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non č connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da isfforum Visualizza messaggio
    che io sappia siamo alla v4
    Io non ho mai usato phpBB ma risulta che siamo alle 3.qualcosa.
    Per avere la certezza basta andare su http://www.phpbb.com/ dove č indicato che siamo alla Version 3.0.4 - Released 2008-12-12.
    Ergo non esiste ne la 4 ne tantomeno la 5.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Esattamente: mica vorrete dare i numeri?
    per il problema quello č un forum phpbb3 con uno stile di tipo tabellare: per intenderci sono quelli strettamente derivati dal subsilver2.
    Ma io i pulsanti li visualizzo correttamente.
    Se il forum fosse un altro.... andrebbe linkato!
    Ultima modifica di silvermaledetto : 19-12-2008 alle ore 15.34.29
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....