Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [phpbb3] Registrazione che non funziona!

Guest

Predefinito [phpbb3] Registrazione che non funziona!

Salve a tutti! Ho notato che per aiutare un mio amico ad registrarsi PhpBB3 non immette i dovuti dati.
    Spiego: cliccando su 'Icriviti' compare la pagina delle condizioni; accettando compare la pagina di registrazione; compilando il modulo e inviandolo ricompaiono le condizioni!
    Come posso risolvere?

Ospite Guest

Predefinito

avevo anche io questo problema, hai installato per caso qualche mod?? prova a ricaricare tutti i file .html del templates, ma non ricordo precisamente come ho risolto, senò fate un Backup da PhpMyAdmin, poi ricaricate TUTTI i file, lo installate e poi importate il backup che avete fatto ;)

Guest

Predefinito

Hai ragione, è proprio una mod!. Ho provato a mettere subsilver2 che non ha la mod e funziona! Peccato, mi serviva!

EDIT: Ma non è possibile tenere la mod?
    Ultima modifica di nikste : 15-04-2008 alle ore 15.50.47

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Verifica la compatibilità della mod, con la tua versione della board, probabilmente non è compatibile.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Ospite Guest

Predefinito

sicuramente quando vai a modificare un .tpl qualche funzione va in contrasto con quella di registrazione, potresti dire che MOD hai installato?

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

@digiart, i file .tpl. non sono presenti in phpBB3, erano presenti in phpBB2.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Ospite Guest

Predefinito

si vabbe, mi confondo sempre, però si è capito è che io quando modifico il mio sito modifico i .tpl quindi ho confuso. Volevo dire i file .html

Guest

Predefinito

Ho installato la mod per vedere il nome del topic dove è stato postato un messaggio nell'indice.

Guest

Predefinito

Potresti vedere sul sito dell'autore della mod (o meglio sul forum ufficiale di phpbb) se sono stati rilasciate nuove versioni o mod della mod...

Ciao

Ospite Guest

Predefinito

oppure prova a riuppare ucp_register.html, se non funziona, vuol dire che hai fatto qualche modifica al file .php che, quando clicchi su {L_SUBMIT}, ti reindirizza Se è così mi sa che hai modificato anche:

root/includes/ucp/ucp_register.php

oppure:

root/ucp.php

Guest

Predefinito

Io non ho toccato nulla di quei file! Ho solo eseguito le istruzioni della mod, cioè:
    Files to Edit
    includes/functions_display.php,
    styles/prosilver/template/forumlist_body.html
    Included Files
    root/adm/style/acp_altt.html,
    root/includes/acp/acp_altt.php,
    root/includes/acp/info/acp_altt.php,
    root/language/en/mods/info_acp_altt.php,
    root/install_altt/*.*
    ...dove root sta per phpbb.