Come posso inserire emoticon in un forum in modo che compaiano quando gli utenti vanno a scrivere un messaggio?
Come posso inserire emoticon in un forum in modo che compaiano quando gli utenti vanno a scrivere un messaggio?
Ultima modifica di queenfan : 31-03-2008 alle ore 18.23.18
Cioè intendi aggiungere altre emoticon a quelle di default?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
esatto
Pannello di controllo amministratore > Generale > Smilies > Aggiungi nuovo smile
Naturalmente le emoticons che vuoi aggiungere, dovranno essere presenti nella cartella smiles, che a sua volta si trova nella cartella images.
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
forse perchè il forum è un phpBB il persorso risulta errato. è possibile farlo con un phpBB oppure ci vuole il phpBB2 per forza?
Che percorso risulta errato? In che senso?
Tu hai già un forum phpBB2, se ti riferisci a quello presente a questo link
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
no, è per un'altro sito che non pubblicizzo in quanto fatto con gli amici per evitare spam ed è phpBB. In ogni caso ho caricato le immagini ma non mi fa inserire le emoticon una volta impostato tutto correttamente. Mi dice nessuna emoticon aggiunta
phpBB che versione? 1, 2 o 3???
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
phpBB 1. Mi compare la schermata nel pannello di amministrazione con tutte le gif. Mi dice di inserire il codice gif, l'emozione e le dimensioni. Provo a farlo con una gif, clikko su invia e mi dice che non è stata inserita
Io vedendo sti post inizio a confondermi...
Cioè: "È mai esistita la release "1" di phpBB???"
Edit: sembra di si! Ma trovo davvero assurdo che qualcuno usi ancora una così vecchia release
http://it.wikipedia.org/wiki/PhpBB
Ultima modifica di darkwolf : 01-04-2008 alle ore 02.25.10