Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [phpBB] Restringere una sezione del forum solo ad utenti registrati

Guest

Predefinito [phpBB] Restringere una sezione del forum solo ad utenti registrati

Io volevo sapere se qualcuno sa come si restringe l'accesso ad una o più sezioni di cui è composto il mio forum in cui possono accedere solo gli utenti che sono registrati (al mio forum)
    Grazie a tutti e spero che sono stato il più chiaro possibile nell'esporre la mia domanda
    Grazie e ciao a tutti

Guest

Predefinito

si si può....ma dovete essere più chiari...che tipo di forum usi???che versione???hai sbagliato...dovevi postare questa discussione in cms e preconfezionati
    Ultima modifica di questionanswer : 22-03-2008 alle ore 17.15.02

Guest

Predefinito

Uso un forum in php e la Versione installata è: 3.0.0

Guest

Predefinito

ok...quasi tutti i forum sono in php...io voglio sapere il nome del cms...è phpbb?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da questionanswer Visualizza messaggio
    ok...quasi tutti i forum sono in php...io voglio sapere il nome del cms...è phpbb?
    Si è un phpbb

Guest

Predefinito

ok...basta che setti i permessi e basta che se ad esempio non vuoi farli vedere agli utenti basta che selezioni i forum interessati...poi vai in utenti registrati e ospiti e selezioni Accesso negato e salvi...crei un novo gruppo e la imposti accesso come lo vuoi(* sondaggi, totale, limitato, sola lettura...)
    se non hai capito dimmelo che te lo spiego meglio...

Guest

Predefinito

Adesso cerco di fare come hai detto tu e se poi ho problemi con quello che hai detto ti chiedo di spiegarti meglio
    Ok?

Guest

Predefinito

ok, no problem

Guest

Predefinito

Ho provato e ho impostato i permessi e ora credo che funzioni alla perfezione..
    ....Una sola domanda: Come faccio a vedere se ho impostato in modo corretto i permessi?
    Ciao

Guest

Predefinito

un consiglio molto pratico crei un account con quei permessi e vedi se va tutto bene.

Guest

Predefinito

a ok
    Grazie