Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [PhpBB3] File fantasma

  1. #1
    templumiustitiae non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-02-2008
    Messaggi
    85

    Predefinito [PhpBB3] File fantasma

    Mi sta succedendo una cosa troppo assurda: devo modificare lo sfondo di uno stile del mio forum in phpbb. Il nome del file dev'essere page_tile.jpg, attualmente c'è uno sfondo che devo sostituire con un altro.

    Bene, cancello il vecchio file e uppo il nuovo file via web, da gestione file. Lo rinomino in page_tile.jpg ed ecco che magicamente si trasforma nel vecchio file eliminato e il nuovo scompare

    Tra l'altro ho anche provato a togliere sia il vecchio che il nuovo file, in questo momento nel server non c'è il file page_tile.jpg. Ma nonostante ciò, esso viene visualizzato come sfondo del forum.

    Ovviamente ogni volta vuoto la cache dal PCA...

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Oltre a svuotare la cache da PCA, aggiorni anche il set immagini dello stile?
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    templumiustitiae non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-02-2008
    Messaggi
    85

    Predefinito

    No, sia perchè dal set immagini non c'è modo di gestire lo sfondo... a quanto pare posso modificarlo solo sostituendolo manualmente, sia perchè ho fatto così anche altre volte e ha funzionato.

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Aggiorna in questo modo i file in cache
    Pannello di amministrazione > Stili > Set-immagini > Aggiorna
    Pannello di amministrazione > Stili > Temi > Aggiorna

    Lo sfondo puoi gestirlo eccome, basta modificare il css.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •