Salve a tutti,
mi scuso innanzitutto se sbaglio sezione.. ho cercato gia nel forum, ma mi sembra di non aver trovato nulla di simile...
ho unproblema abbastanza grande con il mio spazio web .altervista, in cui ho un forum phpbb2.xx.
oggi mi era passato per la testa di provare a inserire un altro tema, oltre al subsilver che gia c'è, per la visualizzazione del forum.
ho scaricato il solaris, l'ho scompattato e ho caricato i files e le cartelle in una cartella denominata "prova" nella cartella templates all'interno dello spazio web.
quindi la cartella templates conteneva "prova" e "subsilver".
fatto cio sono andato nel profilo, ma ancora non mi faceva vedere il nuovo tema, quindi ho cercato qui sul forum una soluzione, e ho letto che dovevo in qualche modo installare il tema da me caricato.
l'unica cosa che sono riuscito a fare è stato di esportare il tema (anche se non so se poi avesse potuto servir a qualcosa).
dopo averlo esportato misteriosamente mi è apparso il nuovo tema nella sezione stili del pannello amministrazione. solo che tutti i campi relativi erano vuoti.
pensando che bastasse scrivere il file di configurazione Solaris.css nel campo richiesto, l'ho scritto e sono andato nel mio profilo e ho cambiato tema.
da allora (oggi pomeriggio alle 5) non riesco piu ad accedere al forum.
mi appare questa scritta
e sicuamente è perche il tema solaris non era propriamente caricato nel forum...phpBB : Critical Error
Could not open prova template config file
DEBUG MODE
Line : 503
File : functions.php
ho provato a capire qualcosa direttamente dai files nel sito, ma non sono un esperto programmatore, e non so dove sbattere la testa...
a qualcuno di voi è gia capitato??
potete per caso aiutarmi??
vene sarei infinitamente grato...