Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: installare forum phpBB su altervista

Guest

Wink installare forum phpBB su altervista

Salve a tutti, ho letto molti topic a riguardo ma non ci ho capito molto...

io vorrei installare un forum phpBB sul mio spazio su altervista,, ho gia messo tutti i file(usando FileZilla), e sono già partito con l'installazione quando arrivato a questo punto:(CLICCA PER INGRANDIRE)

mi da appunto quell' errore,,, ora so che per varie ragioni e meglio creare un database qui nell mio spazio su altervista,,, ma come faccio? e quanto pago? e dopo averlo creato come faccio a complilare correttamente al fine di poter finalmente aver il mio bel forum??

ringrazio già da ora le vostre risposte,,,, Ciao

ok,,, scusate la mia ignoranza cronica.......ho risolto.....scusate ancora e che sono andato in cerca di soluzioni che avevo sotto il naso...Ciao
    Ultima modifica di dementialsite : 12-02-2008 alle ore 13.50.17

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

http://forum.it.altervista.org/php-m...hpmyadmin.html
    Il database si può attivare dal pannello di controllo, sezione "risorse ed upgrades"
    Altervista comunque da già un forum phpBB3 che puoi trovare sempre sul pannello, sezione "tools"
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Ragazzi ma il phpbb richiede un database di 2°livello...se io provo a mettere un database di livello 2 mi dice che devo occupare almeno il 1€ di quello che ho gia! quindi, basta che metto files vari sul mio dominio? (con gestione file!) ?????

Guest

Predefinito

Cos'è che ti dice??
    Di occupare almeno un euro??
    Posta bene il messaggio...

Ciao!

Guest

Predefinito

volevo scrivere il 10% xDDDDDDDDD

Guest

Predefinito

Allora la risposta è sì, devi occupare almeno il 10% di spazio per poterlo aumentare.

PS: ma questo messaggio lo visualizzi anche quando tenti di attivare una classe del database?

Ciao!

Guest

Predefinito

scusatemi ma io per installare l'PhP non ho messo la porta... ho lasciato il campo vuoto :D

edit: si scusami lo chiamo PhP per abbreviare... ;D
    no cmq volevo rispondere a IAEinaudi che deve lasciare il campo della porta in bianco, anche io avevo questo problema
    Ultima modifica di theshabbymusic : 13-02-2008 alle ore 15.35.09

Guest

Predefinito

Prima di tutto si chiama phpBB (il php è il linguaggio in cui è scritto).
    Il tuo problema qual'è?

Ciao!