Salve amici,ho trovato questo sito:
http://faccine.forumfree.net/index2.html
con miliardi di faccine.
Solo che vorrei copiare alcune faccine nel mio forum e non so dove portare il codice.Qualcuno sa aiutarmi?
grazie
Salve amici,ho trovato questo sito:
http://faccine.forumfree.net/index2.html
con miliardi di faccine.
Solo che vorrei copiare alcune faccine nel mio forum e non so dove portare il codice.Qualcuno sa aiutarmi?
grazie
1) Le scarichi sul tuo pc
2) Le uppi sul tuo spazio web, nella cartella images/smiles, del forum
3) Da panello di controllo amministrazione, del tuo forum, sezione contenuti, sottosezione Emoticon, clicchi su Aggiungi emoticon
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
non ho capito il 2) passaggio.
Carichi le faccine sul tuo spazio web, nella cartella images/smile del forum, tramite ftp o pannello di av.
cartella images/smile dove la trovo?scusate ma sono ai primi passi e vorrei che qualcuno mi spiega passo per passo.
La cartella che devi cercare è smiles, che si trova nella cartella images, del forum, per l'appunto, il percorso è images/smiles
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Non ci sono riuscito,grazie lo stesso.
Quali passaggi non ti sono chiari?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ti connetti al tuo account, cerchi la cartella images, vi entri, cerchi la cartella smiles, vi entri, carichi i file delle faccine.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Se hai usato il tool di altervista per installare il forum, basta che ti colleghi via ftp.
fra le varie cartelle che vedrai ce ne sarà una chiamata phpbb. questa è la cartella del forum.
Apri la cartella, poi apri "images" e poi "smiles". in questa cartella dovresti vedere i file delle faccine già presenti nel forum. Ora carichi in questa cartella le faccine che hai scaricato.
edit:
sunto del percorso: phpbb/images/smiles/
Ultima modifica di vivalataverna : 14-02-2008 alle ore 13.51.08
Come mi collego via ftp?
ti scarichi filezilla e segui il link che ti ho postato prima.
Ma da pannello di controllo amministratore non è possibile farlo?li ho visto la cartella enimoctions ma non so aggiungerle.
Ma un pò di iniziativa no? Ti puoi connettere al tuo account o tramite ftp o facendo il login al pannello di gestione di av.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione