Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpbb] aggiornamento da phpbb2 a phpbb3 [era: domanda forse scema]

Guest

Predefinito [phpbb] aggiornamento da phpbb2 a phpbb3 [era: domanda forse scema]

salve,

ho un problema dovrei aggiornare il mio attuale forum phpBB2 a phpBB3, il fatto però è che io ho scaricato il pacchetto del phpBB3 e ho provato a uploadarlo via ftp (con client smartftp) sul sito ma mi dà degli errori che in poche parole dicono che non è possibile sapere se il file è stato caricato o no...

Ora visto che ci sono centinaia di file nelle sottocartelle vorrei evitare di controllarli tutti per vedere se le dimensioni sono unguali a quelle che ho sul pc o se ne manca qlc.

Ho visto che nelle applicazioni di altervista c'è già il forum phpBB3 pronto da installare volevo sapere se potevo usare quello e se è già in italiano.

Il forum me lo installa nella root nella cartella phpBB3?

grazie

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Se non vuoi ricontrollare tutto, devi ricaricare tutto il forum. Tramite i Tools di AlterVista puoi installare la versione 2 di PhpBB.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

no forse mi sono espresso male,

il forum phpBB2 è installato e funziona perfettamente.

Io volevo installare ora il phpBB3 allora ho scaricato il pacchetto sul mio pc (da phpBB.it) e lo volevo uploadare via ftp sulla root, nella cartella \phpBB3\ (come dice la guida per effettuare l'aggiornamento)

Il fatto è che uploadandolo il client (smartftp) mi dà degli errori dove mi dice che è impossibile sapere se il caricamento del dato file è andato a buon fine per mancanza di permessi, quindi onde evitare di andare a controllare se tutto il pacchetto di phpBB3 è stato caricato volevo sapere se potevo usare tranquillamente l'installazione dalle "applicazioni" di altervista.

Il forum phpBB3 dove viene installato in \phpBB3\?

grazie balbuzienti
    Ultima modifica di balbuzienti : 04-02-2008 alle ore 15.37.47

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da balbuzienti Visualizza messaggio
    Il fatto è che uploadandolo il client (smartftp) mi dà degli errori dove mi dice che è impossibile sapere se il caricamento del dato file è andato a buon fine per mancanza di permessi, quindi onde evitare di andare a controllare se tutto il pacchetto di phpBB3 è stato caricato volevo sapere se potevo usare tranquillamente l'installazione dalle "applicazioni" di altervista.
    No, come ti ho scritto già prima, l'unica cosa installabile senza caricarla è la versione 2 di PhpBB.

Citazione Originalmente inviato da balbuzienti Visualizza messaggio
    Il forum phpBB3 dove viene installato in \phpBB3\?
    Ma che domanda è? Ti sei risposto da solo. Se carichi il forum nella cartella "phpBB3", il forum verrà installato lì.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen