io l'ho istallato il forum che offre altervista...cosa devo fare se voglio portarlo in homepage come index???e come faccio ad amministrarlo???e cosa devo fare per cambiare la grafica???
io l'ho istallato il forum che offre altervista...cosa devo fare se voglio portarlo in homepage come index???e come faccio ad amministrarlo???e cosa devo fare per cambiare la grafica???
Ultima modifica di crazyweb : 27-01-2008 alle ore 17.03.00
Sposti tutto il contenuto della cartella che contiene il forum, nella root, ma non prima(onde evitare di dover mettere mano al database), di aver cambiato dal pannello di amministrazione, il percorso del forum.
Per amministrarlo, è sufficiente che effettui il login(Tu amministratore), ed in basso, troverai un link che ti porta all'amministrazione.
Per cambiare la grafica, o cerchi qualche skin già fatta, od inizi a modificare a tuo piacimento il codice.
PS: fai una ricerca nel forum
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
La cosa più semplice da fare è mettere una index con un redirect alla cartella del forum; fai una ricerca, se ne parla quotidianamente.cosa devo fare se voglio portarlo in homepage come index???
Cerca una guida nel web oppure sperimenta visitando il pannello di amministrazione del forum; è una domanda del tipo "come faccio a fare un sito web?"...e come faccio ad amministrarlo???
Scaricare/installare un tema diverso dal predefinito. Con google ne trovi centinaia.e cosa devo fare per cambiare la grafica???
EDIT:
Lascio il mio messaggio, in quanto contiene una soluzione alternativa alla tua prima domanda.
Ciao!
Ultima modifica di seneca : 27-01-2008 alle ore 17.40.35
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione