[phpbb e phpmyadmin]Come si fa ad aggiungere un forum?
Sono entrato nei settaggi dell'amministratore e ho cancellato la voce a sinistra che dice forum phpbb, come faccio a ricrearla e fare nuove seizoni dove mettere poi le nuove discussioni? grazie
in pratica vado a php my admin entro lì e a sinistra c'era phpbb forum e ora non c'è più e per questo non mi funziona il forum. Come faccio a crearlo di nuovo con qualche sezione per poter scrivere messaggi nel forum? grazie
Praticamente fai come la prima volta che l'hai installato.
Dettaglio: se non vuoi perdere i topic scritti e gli utenti sul forum non più funzionante, non lo sovrascrivere rinominando la cartella.
si, ma il forum è immenso. se lo sai me lo dici passo passo che poi non ti secco più?
Come li modifico il titolo delle discussioni standard e come ne aggiungo di nuove?
EDIT: Qualcuno mi sa spiegare come creare discussioni nel forum phpbb creato con altervista? Ho provato ad entrare nel php myadmin ma li non so che fare. Mi spiegate passo passo come fare? Grazie
Ultima modifica di funcool : 15-01-2008 alle ore 11.36.50
Per creare topic nel forum non c'entra niente phpmyadmin, o almeno vuoi dire sezioni del forum, dunque loggati sul tuo forum, dopo esserti loggato in fondo alla pagina c'è un link "Amministrazione", premi lì, riautenticati, appare l'area di amministrazione, premi su Forum > Gestione e da lì puoi creare categorie, le suddette "stanze" del forum.
Oppure te lo posso fare io, se vuoi contattami via mp.
Ciao...
Ultima modifica di heidi52 : 14-01-2008 alle ore 21.11.12