Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [phpbb] richiamare topic del forum con codice php

Guest

Predefinito [phpbb] richiamare topic del forum con codice php

Salve io avrei bisogno di un codice che mi faccia apparire in una tabella html gli ultimi topic scritti, con il nome utente se possibile.
    ps: la tabella si trova in un'altra pagina rispetto al forum.

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Tipo di forum?
    Già provato a cercare qualche mod?
    Edit: Il tuo sito dev'essere raggiungibile dall'url che ti è stato assegnato
    Ultima modifica di LastWings : 20-12-2007 alle ore 16.43.11
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

il forum e' phpbb2, quello contenuto nei tool di altervista. Vorrei tipo creare una tabella con l'opzione sovra indicato nella homepage. Cmq il mio sito non e' ancora creato, l'ho sto facendo sul computer e quando sara' pronto lo mandero' su.

Guest

Guest

Predefinito

ok grazie, provero' a dare un'occhiata.
    ps: cmq non ho ancora cpt il fatto di aver postato nella sezione sbagliata. questo non era una questione di codice?

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Si, ma si riferisce ad un forum, per cui la sezione giusta, è questa, ovvero CMS, Forum e preconfezionati
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

ok, cpt. la prossima volta cerchero' di stare piu' attento.
    Visto che siamo sull'argomento di codici, mi sapresti dire quel e' quello per far visualizzare casualmente delle immagini presenti nel mio sito sempre in una tabella del homepage?

Guest

Predefinito

cerca sul forum e google prima di postare ;)

Google - Script