salve a tutti, volevo chiedere come si fa a mettere una tabella in un forum phpbb3 con lo stile del forum(cioè che classe css devo applicare alla tabella??)....ho provato a cercare quì ma non ho trovato niente...qualcuno sa dirmi??
salve a tutti, volevo chiedere come si fa a mettere una tabella in un forum phpbb3 con lo stile del forum(cioè che classe css devo applicare alla tabella??)....ho provato a cercare quì ma non ho trovato niente...qualcuno sa dirmi??
Devi strutturarla in questo modo:
Codice HTML:<table class="forabg" cellspacing="0" width="100%"> <th class="icon" >Titolo Colonna 1 Riga 1</th> <th class="icon" >Titolo Colonna 2 Riga 1</th> <tr><td><ul class="topiclist forums"><p class="forumtitle">testo colonna 1 Riga 1<p></ul></td> <td><ul class="topiclist forums"><p class="forumtitle">testo colonna 2 Riga 1</p></ul></td></tr> </table>
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
ok grazie mille
dove va messo quel codice ?
Nel punto in cui vuoi che appaia, naturalmente devi adattarla al template che utilizzi, nel caso i nomi delle classi fossero diversi.
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Che file dvo modificare?
Dipende dove la vuoi mettere, se la vuoi mettere in alto overall_header.html, se la vuoi in basso, overall_footer.html, e così via...
Non li trovo quei files, sono in qualche cartella?
Scusate, se come dice il buon Seneca, "riesumo cadaveri" ...
Volevo inserire una tag board nel mio forum...
è sufficiente inserire il codice postato da LastWings?
Le info, sarebbero automaticamente memorizzate?
Ho cercato altri post, ma non ho capito molto...
Qualcuno, per favore, potrebbe spiegarmi passo passo?
perdonate la mia ignoranza...
Ultima modifica di angolodicielo : 31-10-2008 alle ore 11.11.57
Se guardi anche il titolo di questo thread, noterai, che qui si voleva inserire una tabella, non una tagboad, come tu invece vuoi fare.
Per inserire una tagboard, dovrai installare una mod; per installare una mod, dovrai modificare il codice del forum, seguendo ciò che ti viene indicato nel file della mod.
Esempio: http://forum.it.altervista.org/cms-f...tml#post561270
Puoi trovare una tagboard, a questo link
Grazie per la risposta...
in effetti avevo un po di confusione sui
termini...
Mi sto chiarendo..
Grazie ancora.
Scusate se riapro questo topic a distanza di tanto tempo XD ma mi sembrava inutile aprirne un altro, volevo ringraziare tantissimo per il cod Last Wings e fargli una domanda... Come faccio se voglio aggiungere due righe invece di una?