Ma per modificare il sottotitolo che spunta facendo la ricerca su google del mio sito...in quel file non ho trovato niente :-(
Altri suggerimenti?
EDIT: Ho visto che le scritte che vengono indicizzate da google sono quelle che avevo inserito quando in un primo momento avevo fatto il blog...queste in quale file si trovano?
Ultima modifica di funcool : 21-12-2007 alle ore 11.44.47
Le scritte che compaiono quando fai una ricerca su Google sono quelle del meta tag "description". Se vedi ancora quelle del vecchio blog che poi hai eliminato, devi solo aspettare che Google aggiorni le tue pagine nel suo database.
No il blog non l'ho eliminato ma ho semplicemente fatto un redirect al forum, quindi google indicizza ancora il primo.In quale file sarebbe il metatag description?
Il blog è su troinaforum.altervista.org,ma non è visualizzabile perchè c'è il redirect a troinaforum.altervista.org/phpbb2.Il file overall che devo modificare in quale cartella di trova?In caso lo posso postare?
Se il blog è inutilizzabile perché fai un redirect, fai quello che c'è scritto qui.
Il file "overall_header.tpl" si trova nella cartella del template che stai utilizzando.