Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpbb] Google analytics e forum

Guest

Predefinito [phpbb] Google analytics e forum

Premettendo che ho cercato sul forum volevo inserire google analytics nel forum.
    L'ho già fatto sulla index di http://troinaforum.altervista.org ma non vedevo risultati e mi sono ricordato che avevo inserito un reindirizzamento alla pagina http://troinaforum.altervista.org/phpBB2 credo allora che devo inserire il codice nell'index di questa cartella ma non precisamente dove
    E se volessi inserirlo in ogni pagina (o meglio in ogni sezione)del forum dove trovo le varie pagine?

Qualcuno sa aiutarmi prima che io combini qualche danno...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Apri il file "overall_footer.tpl" del template che stai utilizzando e subito prima di "</body>" metti il codice di Google Analytics.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Non trovo il tag </body> nel codice, lo posso postare in caso?

P.s.Ho aperto il file con il dreamweaver

Ho risolto...il problema era che il tag finale di chiusura mancava.
    Per monitorare le altre pagine dove vado a prendere i file??
    Ultima modifica di troinaforum : 06-12-2007 alle ore 15.46.56 Motivo: aggiornamento

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Se modifichi quel file come ti ho detto, riesci a monitorare tutte le pagine del forum.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen