Ciao,
erroneamente ho eliminato dalle cartelle del mio sito quella relativa al phpBB2ovvero al forum. Volevo sapere se c'era un modo per ripristinarlo! Grazie!
Ma quando vado su tools/installazione forum phpBB quando ci premo sopra mi dice che c'č giā una copia del forum installata. Poi clicco per eliminarlo e mi dice Attenzione: Nel tuo database esistono tabelle con prefisso "phpbb_" non so proprio come fare!
Devi cancellare la cartella e tutte le tabelle del db relative al forum. Per fare questo accedi a phpmyadmin (sezione tools del tuo pannello di av).
Ciao!
EDIT:
Fermo!!! Rileggendo bene la discussione, mi accorgo che non vuoi reinstallare il forum, bensi rimettere i soli file cancellati erroneamente, giusto?
Ultima modifica di seneca : 06-12-2007 alle ore 21.12.11
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Allora, ti spiego: ho erroneamente cancellato tutte le pagine del mio sito tra cui anche il forum, ora ho caricato il phpBB2 nella cartella dei files. Ma quando vado su tools/installazione forum phpBB quando ci premo sopra mi dice che c'č giā una copia del forum installata. Poi clicco per eliminarlo e mi dice Attenzione: Nel tuo database esistono tabelle con prefisso "phpbb_".
Che tra l'altro non mi ricordo nemmeno l'indirizzo della pagina che aveva il forum!
Spero che ci sia una soluzione!
Ultima modifica di baronio : 06-12-2007 alle ore 22.34.18
Il tuo forum aveva dei messaggi che vuoi conservare? Se no, vista la tua poca esperienza, ti conviene fare quello che ti avevo detto, ovvero cancellare le tabelle e reinstallare da zero.
Altrimenti dovresti installare il forum cambiando l'estensione delle tabelle, poi cambiare (mi sembra nel file di config) l'estensione delle tabelle a cui collegarsi (rimettendo la vecchia estensione), quindi cancellare le nuove tabelle ormai inutili.
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)