allora grazie a tutti ho risolto semplicemente creando un nuovo accont assegnandomi classe 3 e caricando tutto e funziona perfettamente.
Ora devo capire come si cambia il template del forum e/o del portale (ne ho trovati alcuni in rete di template che vorrei usare..ma non sò come) e come si aggiorna il portale con nuovi messaggi..dove trovo qualche dritta del genere? non vi scoccio piu giuro! ho provato a fare ricerche del genere sul forum ma non trovo una mini guida del genere, anche se sò che può sembrare banale farla:-)
Ultima modifica di tempiosommerso : 03-12-2007 alle ore 15.18.54
grazie quindi devo inserirlo tramite il pannello di controllo del forum il template? per nuovi messaggi intendo come creare nuovi messaggi e farli apparire in home, sò che è banale manon ci riesco
ah grazie non avevo capito che erano collegati
EDIT:
scusatemi di nuovo, ho installato un nuovo stile e impostato come predefinito anche per tutti gli utenti, ma nella visualizzazione del forum mi esce sempre Template->make_filename(): Error - template file not found: calendar_box.tpl
qualsiasi sia lo stile che installo, dov'è che sbaglio? online l'ho già importato...e
Ultima modifica di seneca : 06-12-2007 alle ore 17.21.31
E ciò, cosa centra?
Da dove lo hai preso, il template?
Non ti basterà trovare un template, che sia compatibile con il forum che hai installato, ma sarà necessario che sia compatibile, con phpBB2 Plus 1.53 , ovvero la versione che hai installato
Edit:
Ricorda che il tuo sito, dev'essere raggiungibile dall'indirizzo assegnatoti
Ultima modifica di LastWings : 06-12-2007 alle ore 18.39.56