Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [phpBB] forum e shinystat

Guest

Predefinito [phpBB] forum e shinystat

Ciao a tutti,
    normalmente ho pochi accessi, però ho fatto caso che se entro direttamente nel forum (quello che offre AV) senza passare per il sito, il contatore shinystat non registra l'ingresso.

esiste un modo per far contare gli accessi diretti al forum?
    grazie
    Fabio

Guest

Predefinito

Hai messo il contatore anche nelle pagine del forum?
    Devi metterlo in tutte le pagine che vuoi "statisticare".

Ciao!

Guest

Predefinito

grazie sor marche'!!!

gasperino ;-)

mah....non lo so, inserito in overall_footer, ma dal pannello amministratore mi risultano 3 utenti mentre dallo shiny solo 1 in linea....

configurazione shiny?

cmq grazie
    Ultima modifica di copenga : 30-11-2007 alle ore 17.23.14

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Molto probabilmente il forum utilizza un periodo di tempo diverso rispetto a ShinyStat per contare un utente online o meno.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

ciao,
    no, però in effetti conta le pagine visitate (dopo che vi ho inserito il contatore come da consiglio di debug) per ora non vedo gli utenti, aspetterò un po' e poi vedrò se shiny conta.....

grazie,
    fabio

riedito:
    ora lo shinystat mi da il seguente messaggio:
    ATTENZIONE!
    In uno o piu' giorni del mese corrente e' stato raggiunto il limite massimo giornaliero di "pagine viste" stabilito.I dati eccedenti non sono stati conteggiati.
    Per superare questo tipo di limitazione si consiglia l'utilizzo di ShinyStat PRO.
    Per effettuare l'upgrade dell'account premere sulla voce "Upgrade a Pro" nel menu di sinistra.

solo che la versione PRO implica dati aziendali compresa partita IVA (che non ho)

bah...va bene così...........

ciao
    Ultima modifica di copenga : 04-12-2007 alle ore 09.11.04