So che è banale ma nella home page del mio forum non mi ricordo più quale file ho modificato per inserire la barra in cui compare link download e foto.....e meno male che l'ho fatto io
So che è banale ma nella home page del mio forum non mi ricordo più quale file ho modificato per inserire la barra in cui compare link download e foto.....e meno male che l'ho fatto io
"overall_header.tpl".
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Voglio modificare la pagina che si visualizza quando si clicca su Link utili ma non trovo da dove poterla modificare nel file che mi hai postato
La pagina che si apre è questa che è formata da tre frame: header.htm, framesx2.htm e blog.htm.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Si lo so che apre quella pagina,ma come faccio a fargli aprire una pagina chiamata "pippo" invece della pagina linkedownload?
So che è una caxxata da vergognarsi,ma non ci sto arrivando....
Come ti ho già detto, devi aprire il file overall_header.tpl e modifichi il link.
Ecco ora va meglio avevo preso il file overall da un'altra cartella .....
Grazie