Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: PHPBB forum (grz)

  1. #1
    Guest

    Exclamation PHPBB forum (grz)

    e perciò scusa?? mi sono creato un forum su phpbb ma come faccio a metterlo sul mio sito in modo che la gente che entra possa scrivere con altra gente nel forum NEL mio sito?? scusate...grazie x chi risponderà!!! ciao!


    EDIT: ciao a tutti!!

    scusate... mi potete dire come faccio a creare un forum nel mio sito?? qualcosina la so già...sono arrivato a quando nella _gestione files mi è comparsa una cartella chiamata phpBB2...con dentro tutte le altre cartellle...e adesso cosa devo fare??? grazie mille x la risposta!!! ciao e a presto!
    Ultima modifica di funcool : 29-11-2007 alle ore 10.22.59

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se hai creato un forum devi attivare il database altrimenti non funzionerà mai.

    EDIT: Hai esguito l'installazione?
    Ultima modifica di funcool : 29-11-2007 alle ore 10.23.47

  3. #3
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Ho visto che il forum, lo hai installato, ed è raggiungibile da questo link, ora non ti resta altro, che creare le sezioni, qualche topic, cambiare skin, o quant'altro tu voglia.
    Puoi accedere all'amministrazione del forum, dal link Amministrazione in fondo al forum.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    prova a dirmi come si fa...ti dico subito se il procedimento l'ho eseguito... grazie!

    edit:
    si il link è gusto.... ma adesso cm faccio a portarlo nel mio sito?? o lo è già?? si creare le sezioni e nuovi forum lo so fare...
    Ultima modifica di dreadnaut : 28-11-2007 alle ore 23.30.38

  5. #5
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    E' già nel tuo sito, semplicemente è in una cartella.
    Ti basterà, inserire nella homepage, e\o nelle altre pagine del tuo sito, un link che punti verso esso.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il database è già attivo...quello dell' mysql...

    EDIT: a ok e xciò come forum devo usare quello cn tutte le pubblicità della phbb o posso toglierle??
    Ultima modifica di funcool : 29-11-2007 alle ore 10.24.22

  7. #7
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Si, le puoi togliere, ti basta modificare i file della skin.
    overall_header.tpl per la parte superiore, ed overall_footer.tpl per la parte inferiore
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    a ok grz x ciò devo andare nel gestione files entrare nella cartella phpbb2 e cancellarli?? o devo andare a modificarli??

  9. #9
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Modificarli, eliminando il codice della publicità.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    a ok...xo nn so cm fare...cioè nn so qual'è...vabbe dai domani ci provo e se nn risco riscrivo in qst topic...grazie e ciaooo!!!!

    EDIT: ok grazie mille a tutti... sono riuscito...ciao!!!!!
    Ultima modifica di funcool : 04-01-2008 alle ore 10.49.36

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •