-
PHPBB forum (grz)
e perciò scusa?? mi sono creato un forum su phpbb ma come faccio a metterlo sul mio sito in modo che la gente che entra possa scrivere con altra gente nel forum NEL mio sito?? scusate...grazie x chi risponderà!!! ciao!
EDIT: ciao a tutti!!
scusate... mi potete dire come faccio a creare un forum nel mio sito?? qualcosina la so già...sono arrivato a quando nella _gestione files mi è comparsa una cartella chiamata phpBB2...con dentro tutte le altre cartellle...e adesso cosa devo fare??? grazie mille x la risposta!!! ciao e a presto!
-
Se hai creato un forum devi attivare il database altrimenti non funzionerà mai.
EDIT: Hai esguito l'installazione?
-
Ho visto che il forum, lo hai installato, ed è raggiungibile da questo link, ora non ti resta altro, che creare le sezioni, qualche topic, cambiare skin, o quant'altro tu voglia.
Puoi accedere all'amministrazione del forum, dal link Amministrazione in fondo al forum.
-
prova a dirmi come si fa...ti dico subito se il procedimento l'ho eseguito... grazie!
http://dreadnaut.altervista.org/_alt...-sign-tiny.pngedit:
si il link è gusto.... ma adesso cm faccio a portarlo nel mio sito?? o lo è già?? si creare le sezioni e nuovi forum lo so fare...
-
E' già nel tuo sito, semplicemente è in una cartella.
Ti basterà, inserire nella homepage, e\o nelle altre pagine del tuo sito, un link che punti verso esso.
-
il database è già attivo...quello dell' mysql...
EDIT: a ok e xciò come forum devo usare quello cn tutte le pubblicità della phbb o posso toglierle??
-
Si, le puoi togliere, ti basta modificare i file della skin.
overall_header.tpl per la parte superiore, ed overall_footer.tpl per la parte inferiore
-
a ok grz x ciò devo andare nel gestione files entrare nella cartella phpbb2 e cancellarli?? o devo andare a modificarli??
-
Modificarli, eliminando il codice della publicità.
-
a ok...xo nn so cm fare...cioè nn so qual'è...vabbe dai domani ci provo e se nn risco riscrivo in qst topic...grazie e ciaooo!!!!
EDIT: ok grazie mille a tutti... sono riuscito...ciao!!!!!