Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [PhpBB] creare una chatbox

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PhpBB] creare una chatbox

    buongiorno a tutti...mi scuso col moderatore di sezione se non dovessi aver postato nella sezione giusta ...vi espongo il mio problema
    vorrei creare nel mio forum una chatbox ...ho fatto il download di un programma preso da internet...solo che le istruzioni per installare sono in inglese... sapete se c'è un modo semplice per installarlo?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se non dici che chatbox hai scaricato e che forum utilizzi, è difficile aiutarti.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dovrebbe essere una chatbox mod e il forum è phpbb se intendevi questo e ho usato l'autoinstallazione di altervista dato che non riuscivo a installarlo da sola .... altro non saprei che dire

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Se è una mod, un modo semplice per installarla, non c'è.
    Tutto quello che devi fare è, munirti di un editor di testo, di pazienza, e modificare/aggiungere/sostituire, il codice del forum, dove ti indica di farlo.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    nel phpbb non c'era un script che automoddava i file? sempre a patto xò che il file che descriveva come fare fossescritto a regola d' arte e secondo determinati standard..
    nessuno sa nulla?

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Intendi l' easymod?
    Tuttavia le possibilità che l'installazione di una mod, con easymod, non vada a buon fine, sono tante, poichè dipende da:

    - Template
    - Modifiche fatte al forum ( non intendo le mod )
    - Mod installate
    - Mod da installare
    Ultima modifica di LastWings : 23-11-2007 alle ore 17.56.44
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si esatto dovrebbe essere quello.. tentar non nuoce.. al massimo butti via tutto e lo fai a mano...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •