Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: [PhpBB3] pulsante nuovo post inesistente [era:problema post]

Guest

Predefinito [PhpBB3] pulsante nuovo post inesistente [era:problema post]

ho creato un forum tutto con i permessi e tutto quanto serve x farlo andare, ma ho un problema ossia che nn cè ul buttone per creare nuovi post, io sono il founder ma appena entro in qualsiasi forum dice che ho il xmeso di creare nuovi topic xò nn cè il pulsante, ho provato a cambiare stile ma nn cè potete aiutarm

seconda domanda: come faccio ad integrere i banne pubblicitari di altervista nella home del forum e in tutte le sezioni e sottosezioni,

specifico che ho installato un forum phpbb3

grazie a chiunque mi risponda

Guest

Predefinito

Sai, non ne esiste solo uno di forum, di quale stai parlando?

Ciao!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Per la prima domanda, devi caricare tutti i file delle immagini del template in italiano. Se non ce le hai, copia la cartella "en" e chiamala "it" dentro alla cartella "imageset" del template che stai utilizzando.
    Per la seconda domanda, devi inserire i codici dei banner pubblicitari che vuoi inserire nel template.

P.S.: Nel testo ha specificato che parla di PhpBB 3.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

ho provato a copiare le icone in qualsias posto possibile ed immaginabile, ma nn và, nn sò + dove sbattere la testa

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    P.S.: Nel testo ha specificato che parla di PhpBB 3.
    quando ho risposto, l'ultima parte del post non era scritta.

ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    quando ho risposto, l'ultima parte del post non era scritta.

ciao!
    guarda bene il post nn è mai stato editato quindi quando l'ho scritto c'era tutto anche la parte dove dicevo che usavo un phpbb3

Guest

Predefinito

Veramente se lo modifichi subito dopo averlo inviato non viene segnalato come modificato.
    Io sono sicuro di quello che dico, ma non avendo prove per dimostrarlo, non vado oltre.

PS: in realtà si dovrebbe scrivere nel titolo di quale cms si parla...

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    PS: in realtà si dovrebbe scrivere nel titolo di quale cms si parla...

Ciao!
    non t preoccupare ci hanno già pensato in due a tirarm via 5 punti a testa, sono già stato punito abbastanza..

cmq mi sono rivolto agli sviluppatori del forum e ho risolto

e per l'altra domanda? come faccio ad inserire in banner pubblicitari nella home visto che sono java script

Guest

Predefinito

inseriscili nell'overall_header.tpl oppure nel index_body.tpl prima di <-begin forum section->

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dratlantide Visualizza messaggio
    inseriscili nell'overall_header.tpl oppure nel index_body.tpl prima di <-begin forum section->
    Dipende dove li vuole inserire.

P.S.: X Debug: lui ha scritto il messaggio alle 2 e tu alle 10, quindi anche se avesse modificato il messaggio subito sarebbero passati pochi minuti e non 8 ore. Su, tutti possono sbagliare...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da nokiapoint Visualizza messaggio
    cmq mi sono rivolto agli sviluppatori del forum e ho risolto
    Perchè non dare la soluzione qui? Potrebbe servire ad altri...
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

<!-- INCLUDE overall_header.html -->

<p class="{S_CONTENT_FLOW_END}<!-- IF S_USER_LOGGED_IN --> rightside<!-- ENDIF -->"><!-- IF S_USER_LOGGED_IN -->{LAST_VISIT_DATE}<!-- ELSE -->{CURRENT_TIME}<!-- ENDIF --></p>
    <!-- IF U_MCP --><p>{CURRENT_TIME} <br />[&nbsp;<a href="{U_MCP}">{L_MCP}</a>&nbsp;]</p><!-- ELSEIF S_USER_LOGGED_IN --><p>{CURRENT_TIME}</p><!-- ENDIF -->

<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH or (S_USER_LOGGED_IN and not S_IS_BOT) -->
    <ul class="linklist">
    <!-- IF S_DISPLAY_SEARCH -->
    <li><a href="{U_SEARCH_UNANSWERED}">{L_SEARCH_UNANSWERED} </a><!-- IF S_USER_LOGGED_IN --> &bull; <a href="{U_SEARCH_NEW}">{L_SEARCH_NEW}</a><!-- ENDIF --> &bull; <a href="{U_SEARCH_ACTIVE_TOPICS}">{L_SEARCH_ACTIVE_T OPICS}</a></li>
    <!-- ENDIF -->
    <!-- IF not S_IS_BOT and U_MARK_FORUMS --><li class="rightside"><a href="{U_MARK_FORUMS}" accesskey="m">{L_MARK_FORUMS_READ}</a></li><!-- ENDIF -->
    </ul>
    <!-- ENDIF -->

<!-- INCLUDE forumlist_body.html -->

<!-- IF not S_USER_LOGGED_IN and not S_IS_BOT -->
    <form method="post" action="{S_LOGIN_ACTION}" class="headerspace">
    {S_FORM_TOKEN}
    <h3><a href="{U_LOGIN_LOGOUT}">{L_LOGIN_LOGOUT}</a>&nbsp; &bull; &nbsp;<a href="{U_REGISTER}">{L_REGISTER}</a></h3>
    <fieldset class="quick-login">
    <label for="username">{L_USERNAME}:</label>&nbsp;<input type="text" name="username" id="username" size="10" class="inputbox" title="{L_USERNAME}" />
    <label for="password">{L_PASSWORD}:</label>&nbsp;<input type="password" name="password" id="password" size="10" class="inputbox" title="{L_PASSWORD}" />
    <!-- IF S_AUTOLOGIN_ENABLED -->
    | <label for="autologin">{L_LOG_ME_IN} <input type="checkbox" name="autologin" id="autologin" /></label>
    <!-- ENDIF -->
    <input type="submit" name="login" value="{L_LOGIN}" class="button2" />
    </fieldset>
    </form>
    <!-- ENDIF -->

<!-- IF S_DISPLAY_ONLINE_LIST -->
    <!-- IF U_VIEWONLINE --><h3><a href="{U_VIEWONLINE}">{L_WHO_IS_ONLINE}</a></h3><!-- ELSE --><h3>{L_WHO_IS_ONLINE}</h3><!-- ENDIF -->
    <p>{TOTAL_USERS_ONLINE} ({L_ONLINE_EXPLAIN})<br />{RECORD_USERS}<br /> <br />{LOGGED_IN_USER_LIST}
    <!-- IF LEGEND --><br /><em>{L_LEGEND}: {LEGEND}</em><!-- ENDIF --></p>
    <!-- ENDIF -->

<!-- IF S_DISPLAY_BIRTHDAY_LIST and BIRTHDAY_LIST -->
    <h3>{L_BIRTHDAYS}</h3>
    <p><!-- IF BIRTHDAY_LIST -->{L_CONGRATULATIONS}: <strong>{BIRTHDAY_LIST}</strong><!-- ELSE -->{L_NO_BIRTHDAYS}<!-- ENDIF --></p>
    <!-- ENDIF -->

<!-- IF NEWEST_USER -->
    <h3>{L_STATISTICS}</h3>
    <p>{TOTAL_POSTS} &bull; {TOTAL_TOPICS} &bull; {TOTAL_USERS} &bull; {NEWEST_USER}</p>
    <!-- ENDIF -->

<!-- INCLUDE overall_footer.html -->
    questo è quello che cè scritto nell'index_body, dovè che devo scrivere il codice per farlo comparire in home

L'avatar di funcool

Predefinito

Dipende in che posizione precisa vuoi far comparire il banner.

Guest

Predefinito

in cima alle sezioni sotto il logo

L'avatar di funcool

Predefinito

Devi aprire il file "overall_header.tpl" e prima di:
    Codice HTML:
    <div class="navbar">
    			<div class="inner"><span class="corners-top"><span></span></span>

<ul class="linklist navlinks">
    				<li class="icon-home"><a href="{U_INDEX}" accesskey="h">{U_INDEX}</a> &nbsp;</li>
    Metti il codice del banner pubblicitario.