Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: [Php-Nuke + PhpBB 2] Redirect cookie / Target_blank X il modulo Your_Account

Guest

Thumbs up [Php-Nuke + PhpBB 2] Redirect cookie / Target_blank X il modulo Your_Account

Who's Online

There are currently, 1 guest(s) and 0 member(s) that are online.

You are Anonymous user. You can register for free by clicking here

http://aceclub.altervista.org/phpBB2...e=Your_Account

Visto che ho un redirect di 3 livello che non accetta i cookie vorrei che il link il sopracitato link here del modulo your_account si apra con un "target _blank", cioè come apri collegamento in un altra finestra in modo di tornate sul link del sito originale.

Grazie

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Per "redirect di 3 livello" intendi dire che hai comprato un dominio di secondo livello con la terza opzione? Se disabiliti il cloak, i cookie verranno salvati (per sapere il motivo puoi fare una ricerca nel forum visto che se ne è già parlato molto).
    Se vuoi mantenere il cloak e vuoi aprire il sito originale senza aprire una nuova finestra, puoi usare "_top" al posto di "_blank". Per fare queste modifiche dovresti modificare il template del forum che stai utilizzando.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Non ho ricevuto la risposta che desideravo, ma però 5 punti di infrazione.

Ottimo forum grazie^^

L'avatar di funcool

Predefinito

Che cosa vuoi sapere oltre a quello che ti è stato scritto?

Per il resto c'è un regolamento da rispettare.
    Ultima modifica di funcool : 06-11-2007 alle ore 13.02.08
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Non ho ricevuto la risposta che desideravo
    Apri il file del modulo "whoisonline" e cerca il pezzo di codice con il link; dovresti risolvere cosi per quanto riguarda la modifica (ad ogni modo però dovresti correggere anche il link che sta nel menu); non credo però che ciò ti risolva il problema, in quanto il cloak dovrebbe continuare a rimanere attivo (sempre se hai il dominio di 2° livello...)

...ma però 5 punti di infrazione
    Rispetta il regolamento del forum e non ne riceverai più
    Ultima modifica di seneca : 06-11-2007 alle ore 13.04.17

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

(ad ogni modo però dovresti correggere anche il link che sta nel menu) Come ? XD

ok grazie

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Apri il file del modulo "whoisonline" e cerca il pezzo di codice con il link; dovresti risolvere cosi per quanto riguarda la modifica (ad ogni modo però dovresti correggere anche il link che sta nel menu); non credo però che ciò ti risolva il problema, in quanto il cloak dovrebbe continuare a rimanere attivo.
    Aprendo il link con "_top" o "_blank" si esce dal frame creato dal cloak.

P.S.: I siti devono essere raggiungibili dall'home page che è stata assegnata.

Guest

Predefinito

Il mio problema è che tramite il redirect breve www.ACEclub.tk gli utenti del portale non possono loggarsi perchè risultano sempre anonimi.

Quindi volevo semplicemente aprire in una nuova pagina i link di your account e cliccando su You are Anonymous user. You can register for free by clicking here

Però non trovo in moduli il modulo whoisonline.

Ho la versione php.nuke 8.x

Grazie a tutti

L'avatar di seneca

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ACEClub Visualizza messaggio
    Però non trovo in moduli il modulo whoisonline.
    Ho la versione php.nuke 8.x
    Sorry, mi sono espresso male io: volevo dire blocco, non modulo. Spero che la struttura non sia cambiata, perchè mi sto basando sul 7.x

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Sorry, mi sono espresso male io: volevo dire blocco, non modulo. Spero che la struttura non sia cambiata, perchè mi sto basando sul 7.x
    Codice:
    <?php

if ( !defined('BLOCK_FILE') ) {
        Header("Location: ../index.php");
        die();
    }

global $user, $cookie, $prefix, $db, $user_prefix;

cookiedecode($user);
    if (isset($_SERVER['REMOTE_ADDR'])) { $ip = $_SERVER['REMOTE_ADDR']; }
    if (is_user($user))
    {
        $uname = $cookie[1];
        $guest = 0;
    }
    else
    {
        if (!empty($ip)) { 
          $uname = $ip; 
        } else {
          $uname = "";
        }
        $guest = 1;
    }

$guest_online_num = $db->sql_numrows($db->sql_query("SELECT * FROM ".$prefix."_session WHERE guest='1'"));
    $member_online_num = $db->sql_numrows($db->sql_query("SELECT * FROM ".$prefix."_session WHERE guest='0'"));

$who_online_num = $guest_online_num + $member_online_num;
    $who_online = "<div align=\"center\"><span class=\"content\">"._CURRENTLY." $guest_online_num "._GUESTS." $member_online_num "._MEMBERS."<br>";

$content = "$who_online";

if (is_user($user)) {
        if (is_active("Private_Messages")) {
    	$row = $db->sql_fetchrow($db->sql_query("SELECT user_id FROM ".$user_prefix."_users WHERE username='$uname'"));
    	$uid = intval($row['user_id']);
    	$newpm = $db->sql_numrows($db->sql_query("SELECT * FROM ".$prefix."_bbprivmsgs WHERE privmsgs_to_userid='$uid' AND (privmsgs_type='5' OR privmsgs_type='1')"));
        }
    }

$row2 = $db->sql_fetchrow($db->sql_query("SELECT title FROM ".$prefix."_blocks WHERE bkey='online'"));
    $title = filter($row2['title'], "nohtml");

if (is_user($user)) {
        $content .= "<br>"._YOUARELOGGED." <b>$uname</b>.<br>";
        if (is_active("Private_Messages")) {
    	$row3 = $db->sql_fetchrow($db->sql_query("SELECT user_id FROM ".$user_prefix."_users WHERE username='$uname'"));
    	$uid = intval($row3['user_id']);
    	$numrow = $db->sql_numrows($db->sql_query("SELECT privmsgs_to_userid FROM ".$prefix."_bbprivmsgs WHERE privmsgs_to_userid='$uid' AND (privmsgs_type='1' OR privmsgs_type='5' OR privmsgs_type='0')"));
    	$content .= ""._YOUHAVE." <a href=\"modules.php?name=Private_Messages\"><b>$numrow</b></a> "._PRIVATEMSG."";
        }
        $content .= "</span></div>";
    } else {
        $content .= "<br>"._YOUAREANON."</span></div>";
    }

?>
    Cosa devo modificare? XD

L'avatar di seneca

Predefinito

Nella cartella language, cerca il file lang-english.php e individua la variabile _YOUARENON
    Li puoi aggiungere tra gli attributi del tag <a> quello che ti interessa

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Nella cartella language, cerca il file lang-english.php e individua la variabile _YOUARENON
    Li puoi aggiungere tra gli attributi del tag <a> quello che ti interessa
    define("_YOUAREANON","You are Anonymous user. You can register for free by clicking <a href=\"modules.php?name=Your_Account&amp;op=new_us er\" target=blank>here</a>");

Risolto grazie^^, e per quanto riguarda il menu Your Account nella barra di navigazione nella home XD
    Ultima modifica di ACEClub : 06-11-2007 alle ore 14.50.34

L'avatar di seneca

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ACEClub Visualizza messaggio
    define("_YOUAREANON","You are Anonymous user. You can register for free by clicking <a href=\"modules.php?name=Your_Account&amp;op=new_us er\">here</a>");
    Codice PHP:
    define("_YOUAREANON","You are Anonymous user. You can register for free by clicking <a href=\"modules.php?name=Your_Account&amp;op=new_user\" target=\"_top\">here</a>");
    EDIT:
    Per il menù è più "difficile", c'è da modificare il file block-Modules.php usando un ciclo if che se il modulo è quello del login bisogna usare un codice differente (ovvero con l'aggiunta dell'attributo target). Personalmente oggi non ho il tempo di vederlo...
    Per la barra di navigazione è sempre lo stesso discorso, devi cercare il file che la genera, ricercare il codice del link e fare la solita aggiunta
    Ultima modifica di seneca : 06-11-2007 alle ore 14.58.13

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Codice PHP:
    define("_YOUAREANON","You are Anonymous user. You can register for free by clicking <a href=\"modules.php?name=Your_Account&amp;op=new_user\" target=\"_top\">here</a>");
    EDIT:
    Per il menù è più "difficile", c'è da modificare il file block-Modules.php usando un ciclo if che se il modulo è quello del login bisogna usare un codice differente (ovvero con l'aggiunta dell'attributo target). Personalmente oggi non ho il tempo di vederlo...
    Per la barra di navigazione è sempre lo stesso discorso, devi cercare il file che la genera, ricercare il codice del link e fare la solita aggiunta
    Grazie siete stati molto gentili ^^