Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpbb] Limitare gli accessi ad un topic

Guest

Predefinito [phpbb] Limitare gli accessi ad un topic

Nel mio forum devo inserire una sezione Vip dove possono entrare solo le persone a cui do il permesso ....

Come posso fare?

Uso un forum in phpBB2

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Nel pannello di amministrazione puoi utilizzare i permessi per singolo utente oppure puoi creare un gruppo in cui inserirai gli utenti e assegnerai i permessi al gruppo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

ok ora ci provo grazie funcool gentilissimo come sempre al contrario di debug

Guest

Predefinito

Io? Ma se non ho nemmeno postato!!
    Cmq sia, visto che non sono gentile, ti invito a rimpicciolire la firma, come da regolamento ;)

Ciao!

Guest

Predefinito

Scusa debug ma ero nervoso...

Ma ogni volta mi togli 5 punti per qualcosa!!!!!

Almeno puoi avvisare prima!

Guest

Predefinito

A parte il fatto che siamo OT, ma tanto in questo forum ce ne freghiamo delle regole.
    Che tu sia nervoso è un tuo problema.
    La legge non ammette ignoranza: prima di qualsiasi mossa devi leggere il regolamento.
    Ti stai lamentando perchè faccio rispettare il regolamento? Rimane un problema tuo.
    Se proprio vogliamo vedere il pelo nell'uovo, per quanto riguarda la firma avrei dovuto darti immediatamente l'infrazione, invece no, ho preferito avvertirti prima, contravvenendo, se vogliamo, alle direttive dei capi del forum.
    E ora continui ad averlo troppo alta, hai per caso accennato ad una lettura a 'sto cavolo di regolamento di 'sto cavolo di forum?

Non so più come comportarvi con voi!

Chiuso il discorso, non rispondermi.

Ciao!