chiedo una cosa un po' complessa...
allora, vorrei che quando un utente che non ha un account registrato sul forum, entra in esso, venisse fuori una finestra popup, alert o confirm...è possibile?
chiedo una cosa un po' complessa...
allora, vorrei che quando un utente che non ha un account registrato sul forum, entra in esso, venisse fuori una finestra popup, alert o confirm...è possibile?
Ma stai parlando di un CMS?
Se sì, quale? E perchè non lo scrivi nel titolo?
Ciao!
scusa, lo avevo dimenticato, parlo di phpbb 2.0.22
Apri il file "overall_header.tpl" del template che stai utilizzando e dentro al tag head prova ad aggiungere:
Codice:<!-- BEGIN switch_user_logged_out --> <script type="text/javascript"> alert("Non sei registrato"); </script> <!-- END switch_user_logged_out -->
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
nella box alert posso metterci quello che voglio no?
Sì, puoi metterci il testo che vuoi.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
grazie mille, ora lo provo....
EDIT: così appare in ogni pagina del forum... non c'è modo di visulizzarla solo quando arrivi da un determinato link nell'indice del forum?
Ultima modifica di funcool : 29-10-2007 alle ore 09.41.02
Codice:<!-- BEGIN switch_user_logged_out --> <script type="text/javascript"> if (document.referrer=="http://funcool.altervista.org/") alert("Non sei registrato"); </script> <!-- END switch_user_logged_out -->