Da quando ho installato il forum, i BBcode non funzionano.
Li ho attivati nelle funzioni generali e da tutte le parti...
Ma sigh....
Grazie per l'aiuto.
Da quando ho installato il forum, i BBcode non funzionano.
Li ho attivati nelle funzioni generali e da tutte le parti...
Ma sigh....
Grazie per l'aiuto.
In che senso non funzionano?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Il quote non funge (chiedo scusa per aver postato nell'area sbagliata)
Nel senso...
Se utilizzo un BBcode tipo [url=
Va bene
ma se uso il quote, esce, nel messaggio citato:
[quote:]djkhdjkfghkdfjhgkdfj[/quote:]
(logicamente ho messo i 2 punti per evidenziare il problema)
in pratica non quota, ma mostra la sintassi di comando, e la frase in mezzo, senza incorniciare il tutto.
Se scrivi [:quote=nomeutente]testo[/quote:], funziona?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
No, e neppure quotando senza nome user.
EDIT:
Questo quello che succede (spero tu veda l'immagine) ad ogni tentativo.
Ultima modifica di funcool : 25-10-2007 alle ore 18.11.34
Che versione hai di PhpBB? Se non hai la 2.0.22, aggiorna il forum.
Segnalalo se hai risolto, perché in una vecchia discussione davo la stessa soluzione ma non mi è stato detto se si fosse risolto o meno il problema.
Se non ricordo male è un bug...
Comunque aggiornando il forum, il problema si dovrebbe risolvere.
Ciao
ok, appena finisco l'aggiornamento editerò questo messaggio.... muahauhaua ( e basta multe, che ci pensanop gia i vigili....e gli autovelox...)
Nulla da fare, anche dopo l'aggiornamento , resta il problema.
Ultima modifica di iono2007 : 25-10-2007 alle ore 18.30.51 Motivo: Comunicazione in merito al problema
Ma hai provato a creare un nuovo messaggio dove ne citavi un altro o hai controllato i vecchi messaggi? Prova a crearne uno nuovo, se non lo hai fatto.
Ok, ho risolto.
Se puo essere utile:
Dopo aver reinstallato il phpbb2, e avendo lo stesso problema,
ho installato una MOD del tipo Multi BBCode, che ha risolto il problema
alla radice, in quanto, essendo in vena di prove, ho provato a disinstallarla...
E meraviglia delle meraviglie....Ora il bb code QUOTE funziona....anche
senza Mod.
L'unica cosa è che i vecchi quote sbagliati continuano ad esser
visualizzati errati, mentre quelli nuovi funzionano.
tra l'altro, con quelli vecchi, mi basta editare il messaggio, e senza
modificare nulla, salvarlo....
E anche loro fungono...
Grazie per l'aiuto e le multe....
mauhauahuaha
Piccolo O.T.
)..ok, ho capito la lezione..(