Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [phpbb] Errore session_pagestart (era "aiuto ragazzi")

Guest

Predefinito [phpbb] Errore session_pagestart (era "aiuto ragazzi")

ciao ragazzi o scaricato un phpbb dal sito phpbb.com lo messo in html/modules/forum ma pero mi da questo errore Fatal error: Call to undefined function: session_pagestart() in /membri/z0neside/html/modules/Forums/index.php on line 31

Guest

Predefinito

domanda stupida: hai eseguito l'installazione?
    hai eliminato la cartella install? non mi sembra, magari adesso stai facendo delle prove...

Ciao

Guest

Predefinito [PhpBB2] aiutoooo perche mi dice cosi

io o istallato il phpbb2 o messo tutto adesso se vado dal server mi fa pure entrare nel forum ma quando voglio entrare dal sito mi dice Fatal error: Call to undefined function: session_pagestart() in /membri/z0neside/modules/Forums/index.php on line 31
    aiuto

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Hai fatto qualche modifica? Scrivi per bene tutti i passaggi che hai effettuato.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

allora io o scaricato phpbb2 dal sito poi lo messa nella root e poi lo istallata poi se andavo nell sito non me la faceva vedere poi lo sposata in module forum e se clikko sul sito mio forum non me lo fa vedere

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Devi entrare nel PhpMyAdmin, poi nella tabella "phpbb_config", cercare "script_path" e modificare "/phpBB2/" con "/modules/Forums/".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

ok mo ci provo grazie mille

EDIT: 1° non lo trovo sto script_pacht poi 2°o provato a cancellare i file phpbb dal database poi o istallato di nuovo il phpbb con /modules/forums pero non mi parte lo stess mi da sempre lo stesso errore pero dalla cartella sul server mi parte
    Ultima modifica di debug : 02-11-2007 alle ore 12.16.11