Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [phpbb] Problemone pagina Amministrazione forum

Guest

Exclamation [phpbb] Problemone pagina Amministrazione forum

Ieri ho provato a inserire dei nuovi stili al forum... oggi provo tutto ok... quando vado sulla scritta amministrazione del forum in basso mi apre la pagina bianca!! cosa posso fare?? io ho anche un'altro forum con altervista potrei importare la cartella Admin nel foum che non mi "funziona"? se mi date il consenso indico il forum

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

i nuovi stili sono compatibili con la tua versione del forum?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Unhappy

credo di si... li ho presi da qui http://www.phpbbhacks.com e la mia versione del forum è phpbb.. come risolvo?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da djclubbers Visualizza messaggio
    e la mia versione del forum è phpbb.. come risolvo?
    è il forum a chiamarsi phpbb, la versione è rappresentata da un numero, tipo 2.2.1

Ciaooo!

Guest

Predefinito

si scusa mi ero dimenticato di dire phpbb2... adesso però neanche fa loggare il mio forum!! però gli argomenti sono ancora leggibili... come faccio a farlo funzionare magari salvando gli argomenti ecc. e reinstallarlo?? sennò c'è qualche altro modo?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

PhpBB 2 e poi? Hai controllato la versione completa?
    Quando tenti di fare il login che errore ti dà?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Exclamation

non so di preciso la versione del forum però è quella che offre altervista... Ora il login me lo fa fare, mentre prima mi apriva la pagina bianca... ma il problema con la pagina di amministrazione resta

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Con la pagina di amministrazione che errori ti dà?
    Hai provato a premere CTRL+F5 per forzare l'aggiornamento della pagina nella cache del tuo browser?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Mi apre semplicemente la pagina bianca... ho appena provato a fare ctrl + F5 ma niente