ciao scusate la poca conoscenza ma come faccio a cambiare skin o stile del forum create da altervista del mio sito????perchè vado su aggiungi stile ma no c'è ne neanche uno"""
Semplicemente dovrai cercarli, scaricarli, ricaricarli sul tuo spazio, nella cartella templates, e poi aggiungerli ed attivarli, dal pannello di controllo amministratore
ho scaricato il tema ma per caricare devo caricare devo creare la cartella con il nome del tema e caricare ogni singolo file del tema????ci metto una vita
cmq o fatto cosi però quando faccio esporta mi diche che devo selezionare un tema .. quindi dice di andare su crea tema nel pannello a sinstra
Ultima modifica di play4fun : 09-09-2007 alle ore 19.36.13
Ti indico i passi che devi fare:
1) cercare un template
2) scaricarlo
3) estrarlo dall'archivio
-------
A questo punto dovresti avere una cartella con il nome del template, e al suo interno:
Cartella Admin
Cartella images
Files con estensione tpl
Files con estensione css
[...]altri file
---------------------------
4) Ora carica via FTP, nella cartella template del tuo forum
5) Andare nel pannello di controllo Amministrazione del forum
6) Cliccare su Stili > Aggiungi
----
A questo punto vedrai la lista dei nuovi stili aggiunti
----
7) Cliccare su installa in riferimento a quello che vuoi usare
8) Cliccare su Forum > Gestione
9) Selezionare in Stile di default il nuovo template che vuoi usare
9bis) Se vuoi che gli altri utenti possano visualizzare solo quel template, selezioni si, dove ti dice Annulla il tema dell'utente
Sostituisce lo stile dell'utente con quello di default
Allora, la cartella SubSilver, è appunto il template di default, ora quando ne aggiungerai un altro di template, avrai la cartella SubSilver, e le cartelle in riferimento ai nuovi template.
Per filezilla:
1) Dopo averlo installato, ed avviato, clicca su Site Manager
2) A questo punto inserisci i tuoi dati,( link, username, password) => altre informazioni puoi trovarle, nelle faq, e\o facendo una ricerca nel forum
3) Cliccando su salva ed esci, memorizzerai i tuoi dati, in modo da non doverli reinserire ogni volta, cliccando su Connetti, ti connetterai al tuo spazio web.
4) sposterai i file dalla parte sinistra verso la destra, per fare l'upload, mentre dalla parte destra, verso quella sinistra, per il download.
Ultima modifica di LastWings : 09-09-2007 alle ore 20.23.36