Ciao, è possibile installare la versione plus al posto di quella fornita da altervista?
Se si c'è una guida per non perdere i dati contenuti nel forum fino ad ora?
Ciao, è possibile installare la versione plus al posto di quella fornita da altervista?
Se si c'è una guida per non perdere i dati contenuti nel forum fino ad ora?
Puoi installare qualsiasi script php/mysql a tua scelta.
Per la guida ti consiglio di fare una ricerca sul forum di phpBB.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Allora spiegatemi una cosa...
Se volessi installare altri tipi di script...intanto tra quelli gratuiti quali mi consigli?
E secondo, non avendo fatto grosse modifiche se io mi porto dietro in un'altro script il database posso farlo? Conserverei solo le sezioni vero?
EDIT: ho scaricato smf, come faccio ad installarlo se non so il nome del database? Ma soprattutto dov'è il database?
RIEDIT: ho installato smf, ho trovato il database, però mi ha aggiunto le tabelle a quelle esistenti...come faccio a fare caricare a smf quelle che avevo creato con phpbb? c'è qualche tool di conversione?
Ultima modifica di japgalaxy : 03-09-2007 alle ore 03.20.27
Io ho usato solo mybb e posso consigliarti solo quello.
I database di forum diversi sono diversi tra loro; serve un convertitore. Cerca nei siti dei vari forum e li troverai lì, se disponibili.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Fatto tutto...Ora sono su smf (Mitico) e ho anche installato mkportal...
Torno al lavoro... :D