Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [PhpBB3] non appare piu il new topic

Guest

Exclamation [PhpBB3] non appare piu il new topic

salve esperti di phpbb
    io ho un problema nel mio forum phpbb3...
    non è piu possibile aggiungere un nuovo argomento anke per me che sono l'amministratore, invece quando l'ho appena installato si poteva, e ho gia aggiunto degli argomenti..
    ho controllato i permessi, e mi sembra che non è qll il problema..anche perche sotto mi appare la frase:
    <<
    Permessi forum

Puoi aprire nuovi argomenti
    Puoi rispondere negli argomenti
    Puoi modificare i tuoi messaggi
    Puoi cancellare i tuoi messaggi
    Puoi inviare allegati
    >>

cosa dovrei modificare??

grazie per le vostre risposte..

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Per prima cosa togli tutti i banner e tutto quello che ti porta un guadagno che non siano i banner pubblicitari di AlterVista.
    L'unico motivo per cui non riesci a scrivere dovrebbero essere i permessi, prova a controllarli tramite il pannello.
    Se invece non vedi il bottone "New topic" o "Nuovo topic", è perché non hai inserito nel template le immagini in lingua italiana.
    Ultima modifica di funcool : 30-08-2007 alle ore 08.24.23
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di teamsapienza
    teamsapienza non è connesso Neofita

Predefinito

scusa, che significa che non puoi più aggiungere new topic?
    Devi spiegarci se ti appare il tasto, se clicchi che azione si produce, oppure se non hai nessun tasto.

Inoltre che cosa è cambiato visualmente da quando hai attivato il forum a ora?
    >> TU PUOI AIUTARE A CAMBIARE IL MONDO, PARTECIPA AL WORLDCOMMUNITYGRID CON LA SAPIENZA - UNIVERSITA' DI ROMA << http://teamsapienza.altervista.org/