Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [phpbb2] Categorie utenti

Guest

Post [phpbb2] Categorie utenti

Ciao a tutti!
    Volevo sapere se con phpbb2 sia possibile creare delle categorie con cui classificare gli utenti iscritti in base alla quantità dei messaggi inviati.
    Per chi non avesse capito sto parlando della scritta "neofita" che appare sotto il mio utente o "utente giovane" o "utente" o "alterguru"
    E inoltre vorrei sapere come aggiungere moderatori ad un forum

Ospite Guest

Predefinito

Rispondo alla tua domanda: Sì.
    Dal momento che il pannello di controllo admin di phpBB non è così "enorme" o difficile da usare (almeno rispetto ai pannelli vB o mybb) , dubito tu non sia in grado di trovare queste opzioni senza chiedere qui.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da picciamico Visualizza messaggio
    Volevo sapere se con phpbb2 sia possibile creare delle categorie con cui classificare gli utenti iscritti in base alla quantità dei messaggi inviati.
    Per chi non avesse capito sto parlando della scritta "neofita" che appare sotto il mio utente o "utente giovane" o "utente" o "alterguru"
    Devi entrare nel pannello di controllo, sotto alla voce "Utenti" devi scegliere "Livelli" e poi devi cliccare sul pulsante "Aggiungi un nuovo livello". In "Titolo livello" devi inserire il nome della categoria degli utenti ("Neofita", "Utente giovane", ecc.), in "Imposta un livello speciale" puoi lasciare "No", in "Messaggi minimi" metti il numero di messaggi per passare di livello e in "Immagine livello" puoi inserire l'indirizzo di un'immagine per il livello che vuoi creare (puoi lasciare vuoto).

Citazione Originalmente inviato da picciamico Visualizza messaggio
    E inoltre vorrei sapere come aggiungere moderatori ad un forum
    Leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen