Ciao a tutti!
Non vorrei sembrare maleducato, ma vi prego a chiunque sappia come aiutarmi di rispondermi con la massima urgenza!
Sono stato attaccato da un hacker! Mi è stato detto che la versione di phpbb 2.0.8 era buggata così ho aggiornato alla 2.0.22 (ok non ho aggiornato quindi chiedo venia) e ho ricaricato tutti i file... ovviamente ho aggiornato modificando manualmente i file, ma utilizzando quelli di un back-up antecedente il fatto (stupido si ma fino ad un certo punto...)... ecco, come mai non è risolto il problema? Il "virus" resta... come risolvo? Con un buon antivirus potreste dare un'occhiata al forum del mio sito tieniaperto (la versione .it) per vedere il problema... è stato inserito un protocollo di trasferimento HyperText proprio sotto la scritta "Opzioni:"...
Cmq con un WHOIS ho rintracciato il "delinquente" della rete... secondo voi cosa devo fare? E' un russo... conosco tutti i suoi dati e gli ho anche mandato una mail ma non mi ha risposto... telefonargli per parlargli in russo e spendere un capitale non mi sembra il caso... andare a casa sua (ho anche l'indirizzo) ancora meno... massimo con una mazza chiodata ma perderei un sacco di tempo per un imbecille...
Aiutatemi vi prego!
Grazie mille per l'attenzione e scusate per il disturbo...
Matteo "ufo"
EDIT:
Scusate... risolto tutto da solo... vorrei sapere solo una cosa, possibile passando da bug di phpBB2 modificare il db?