Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [PhpBB] Cancellazione del forum via ftp

Guest

Predefinito [PhpBB] Cancellazione del forum via ftp

Salve,per sbaglio durante un esecuzione di upload di ftp per sbaglio ho cancellato la cartella del forum appena installato sul mio spazio web!!
    Ora volevo reinstallarlo....ma non so propio come fare.....mi dice cosi :

Attenzione: Nel tuo database esistono tabelle con prefisso "phpbb_", per installare il forum da zero devi eliminarle o scegliere un prefisso alternativo. Se vuoi fare l'upgrade del forum ad una versione successiva devi seguire le istruzioni che trovi su http://skizzo80.altervista.org/phpBB2/docs/INSTALL.html o su www.phpbb.com

[e nn so da che parte farmi(il link mi dice che nn esiste piu'..(naturalmente) e dal sito di phpbb2 è tutto in inglese e non ci capisco molto]

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Se vuoi reinstallare il forum (perdendo tutti gli utenti iscritti e le discussioni), devi cancellare tutte le tabelle del forum nel database tramite il PhpMyAdmin.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen