Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: [phpbb] Immagine per la registrazione non visualizzata (era "registrazione")

Guest

Predefinito [phpbb] Immagine per la registrazione non visualizzata (era "registrazione")

i miei utenti del mio forum non visualizzano il codice di conferma come mai???

cosa posso fare per rimediare???

Guest

Predefinito

Potresti innanzitutto fornirci maggiori info; nessuno ha la facoltà di lettura del pensiero.

Poi, potresti leggere il regolamento del forum e, di conseguenza, postare nella stanza giusta e usare un titolo esplicito.

Ciao!

Guest

Predefinito

e quale e la stanza scuami ma non sono mai venuti qui

Guest

Predefinito

Questa in cui ti ho spostato.

Ciao!

Guest

Predefinito

grazie e cmq quando si vogliono registrare al mio forum gli utenti non visualizzano l'immagine di registrazione come mai??

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Potresti innanzitutto fornirci maggiori info; nessuno ha la facoltà di lettura del pensiero.
    Intendevo, tra le altre cose, che devi dirci di che forum parli!

Hai già fatto una ricerca?

Ciao!

Guest

Predefinito

quando un nuovo utente vuole registrarsi al mio forum

inserisce i suoi dati pero non viene visualizzata l'immagine con il codice che si deve inserire per la registrazione

es:

Guest

Predefinito

Ma capisci l'italiano?

Sai cosa significa "dicci di che forum parli"???

Non ce n'è solo uno di forum al mondo!

PhpBB? mybb? vBulletin? o altro?

Ciao!

Guest

Predefinito

phpbb scusa hai ragione !!

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

dove l'hai scaricata questa versione? strano che non ti funziona...
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Io lo vedo sia con FF che con IE. Hai ricevuto una segnalazione unica o più di una? Te lo vedi?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Una e io non la vedo come mai???

Guest

Predefinito

possibile che non sia attiva la funzione del php... su che server lo tieni?

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da koldus Visualizza messaggio
    possibile che non sia attiva la funzione del php... su che server lo tieni?
    Ma hai letto sopra?
    seneca ha risposto, che la vede, e lo stesso vale per me, in più, ha ricevuto una sola segnalazione, quindi che centra il php?

Citazione Originalmente inviato da tuningscooter Visualizza messaggio
    Una e io non la vedo come mai???
    Che browser usi? Controlla che non ci siano restrizioni( per esempio filtri di Adblock plus, se utilizzi firefox, ed usi quest'estensione), e controlla anche le impostazioni del tuo antivirus/firewall, in modo da verificare che non siano settate delle opzioni che ne impediscano la visualizzazione, gli stessi controlli, li dovrà fare anche chi ti ha segnalato ciò.

Altra cosa, prova a vedere se riesci a visualizzarla, seguendo questo link

Link

in modo da verificare anche, se sono problemi legati alla tua connessione o no.

Ciao.
    Ultima modifica di LastWings : 06-08-2007 alle ore 02.17.28
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

Salve a tutti
    Io ho lo stesso problema, mi spiego :
    Ho appena "installato" (?) un forum phpBB sul mio sito, quando qualcuno cerca di registrarsi (ho fatto provare a due utenti diversi perchè non ci fossero dubbi sulla natura del problema) non appare lo spazio lo relativo al Codice di conferma (sottolineo: il mio problema non è che non si vede l'immagine.. non c'è proprio lo spazio). Naturalmente quando provano a proseguire il problema riscontrato è : Codice di Conferma non valido!

Ho già installato un forum phpBB in passato su un sito altervista, e non avevo avuto questo problema. Aggiungo, nel caso sia utile, che ho sostituito il template principale con uno graficamente diverso trovato su un sito!

Cosa posso fare? Non sono una grande esperta ma nemmeno una capra in queste cose!
    Naturalmente ho spulciato il forum cercando post simili ma non ne ho trovati, a parte questo....

Help! ^^

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Il problema può essere causato proprio dalla skin che hai usato, che potrebbe essere incompleta, oppure essersi danneggiata durante l'upload.
    Prova ad impostare la skin di default, e verifica se il campo di immissione del codice di verifica, si vede, se così fosse, il problema starebbe proprio nella skin.
    Ultima modifica di LastWings : 27-08-2007 alle ore 18.39.37
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Ospite Guest

Predefinito

Evidentemente il nuovo template, quello di sostituzione, non è completo perchè non contiene il codice per la visualizzazione del campo di conferma,oppure lo include tramite una variabile non corretta.
    Magari l'hanno disegnato su una board sul quale era stato disabilitato il campo di conferma o su una vecchia versione di phpBB che non supportava ancora la feature.
    Dovresti postare il codice del template in uso, così da poter aggiungere quel campo.

Guest

Predefinito

Ok, allora.. il problema era quello. Rimettendo come default la skin principale il codice si vede e funziona tutto....
    Come suggerite dovrei trovare il problema nel nuovo template. Precisamente postare "il codice" cosa significa? Dove lo trovo?
    Grazie per la disponibilità