Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [phpbb] Errore nel pannello amministratore, dopo installazione attachment-mod

Guest

Predefinito [phpbb] Errore nel pannello amministratore, dopo installazione attachment-mod

Salve a tutti!

Ho installato la MOD-ATTACHMENT, è andato tutto bene nell'installazione (almeno credo), solo che quando accedo nel pannello di amministrazione e clicco su "Control Panel", o su un qualsiasi altro menù aggiunto con l'installazione della mod, mi compare questo errore:

Fatal error: Call to undefined function include_attach_lang() in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\admin\admin_attach_cp.php on line 52

Sapreste aiutarmi, Ve ne sarei grato!!???

Grazie

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Sembrerebbe che hai dimenticato di caricare qualche file.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Si infatti, anche a me sembra così, in riferimento alla lingua....boooh!!
    Comunque, io uso la lingua italiana e come template l'AVALANCHE. Che mi suggerite di fare??
    Ultima modifica di forumunite : 04-08-2007 alle ore 16.19.31

Ospite Guest

Predefinito

Prova per prima cosa a riuppare tutti i files della mod.
    Poi se hai installato la mod manualmente (non la conosco quindi non so quali siano le operazioni da compiere in installazione),
    forse puoi aver dimenticato qualche passaggio.
    Se hai un readme o un tutorial in merito, prova a rileggerlo verificando di aver svolto correttamente tutte le operazioni richieste.

Guest

Predefinito

Salve Forum!!
    Ho provato a ripetere l'installazione, ma non sono riuscito ancora a risolvere il problema, come posso fare?Ci sarebbe qualcuno di buona volontà che mi aiuterebbe a cercare l'errore se posto i codici???
    Grazie :(