Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [phpbb] Problema Amministrazione forum

Guest

Predefinito [phpbb] Problema Amministrazione forum

Ho da poco installato un forum phpBB2 sul mio sito personale; fino a ieri, se cliccavo su amministrazione dall'index del forum, riuscivo ad accedere correttamente all'Admin Panel, ma da alcune ore non riesco più ad amministrare il forum; mi spiego: Riesco ad accedere correttamente con l'account da admin, ma se clicco su amministrazione la pagina è bianca, oppure appare il messaggio di errore "impossibile visualizzare la pagina". Provando ad aprire queste pagine dal pannello di gestione file di altervista la situazione non cambia: pagine bianche e anzi, in alcune di esse c'è scritto "Hacking Attempt".

Cosa posso fare?

Ospite Guest

Predefinito

Riuppa i files di phpBB2 o rifai l'installazione scegliendo upgrade come metodo in modo da non cancellare il database.
    Per sicurezza comunque ti consiglio di fare prima un backup del db seguendo le istruzioni che trovi nell'apposito thread che si trova nell'area how-to di questo forum.

Guest

Predefinito

Quindi se eseguo una nuova installazione del forum, scegliendo l'UPGRADE, tutti i post, i messaggi e le sezioni rimangono? O verranno cancellati?

Ospite Guest

Predefinito

Per quello che ricordo di phpBB [poco] , credo dovrebbero rimanere,ma per sicurezza fai un backup del db prima,così non rischi

Guest

Predefinito

Ok, grazie mille

EDIT: Niente, ho fatto tutto ed ogni volta che cerco di accedere all'area di amministrazione del forum la pagina (login.php) appare bianca..a questo punto sto cominciando veramente a pensare ad un hacking..

Comunque non mi va più niente in locale, nemmeno il sito, database....niente

FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 27-07-2007 alle ore 08.02.56