Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema con Gallery con phpBB 2.

Guest

Unhappy Problema con Gallery con phpBB 2.

Ciao scusate mi potete dire xkè il gallery del mio forum non funziona, ho fatto tutto credo allora ho preso le mie immagini .gif e .jpg e le ho hostate sopra sopra a images/avatars/gallery, poi lo ho attivato dal Configurazione dal Amministrazione, poi vado su profile, clicco sul bottone Gallery e poi quando devo scegliere l'immagine non mi esce niente esce vuoto. Sapete dirmi come risolvere il problema casomai mi potete dire poropio il passaggio che fate voi.

EDIT: Ragazzi io lo so che mi potete aiutare, però vi prego vorrei sapere come fare. Ehm poi io ho cercato e non ho trovato una discussione che parla del mio problema.

FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 27-07-2007 alle ore 11.08.42

Guest

Predefinito

prova a chmoddare a 777 la directory: images,avatars e gallery ^_^Ciao!
    PS.non fare up!

Guest

Predefinito

Scusami non ho capito cosa devo fare?

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da zoneforum
    Ciao scusate mi potete dire xkè il gallery del mio forum non funziona, ho fatto tutto credo allora ho preso le mie immagini .gif e .jpg e le ho hostate sopra sopra a images/avatars/gallery, poi lo ho attivato dal Configurazione dal Amministrazione, poi vado su profile, clicco sul bottone Gallery e poi quando devo scegliere l'immagine non mi esce niente esce vuoto. Sapete dirmi come risolvere il problema casomai mi potete dire poropio il passaggio che fate voi.
    Questo succede, perchè le immagini le hai inserite direttamente nella cartella gallery.
    Nella cartella gallery, devi creare una sottocartella, dove inserirai le immagini.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Unhappy

Ah ok allora provo un secondo e vedo, ma devo creare una sotto cartella per ogni immagine ?
    io credo di no.

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

No, te ne basta solo una, dove inserirle tutte.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

Grazie ho risolto il problema Grazi infinitamente.