credo invece di aver capito il problema reale; tutte le tabelle del mio backup sono denominate così:
bandestrumenti_config
bandestrumenti_auth
ecc..
quindi lui non trova il config perchè si chiama bandestrumenti anzichè phpbb...
quindi la questione è:
1) devo veramente cancellare prima tutte le tabelle phpbb e poi rinominare le MIE tabelle bandestrumenti in phpbb ( cosa che sto facendo ma è lunghissima come operazione !! )
2) potete invece darmi qualche dritta per farlo in maniera piu rapida ?
EDIT:
Risolto problema del DB; ora mi da problemi per la skin, precisamente quando vado al forum mi da il seguente errore:
Codice:
phpBB : Critical Error
Could not open AcidTechTiger template config file
DEBUG MODE
Line : 454
File : functions.php
infatti prima come template avevo l' AcidTechTiger; ora, sono andata nel DB ed ho modificato tutti gli utenti ( compresi quelli anonimi ) in modo che come skin di default abbiano la SubSilver, però mi da ancora lo stesso problema .... così ho aperto il file indicato ( function.php ) e sono andata alla riga indicata,che è la seguente:
Codice:
$template_path = 'templates/' ;
$template_name = $row['template_name'] ;
$template = new Template($phpbb_root_path . $template_path . $template_name);
if ( $template )
{
$current_template_path = $template_path . $template_name;
@include($phpbb_root_path . $template_path . $template_name . '/' . $template_name . '.cfg');
if ( !defined('TEMPLATE_CONFIG') )
{
message_die(CRITICAL_ERROR, "Could not open $template_name template config file", '', __LINE__, __FILE__);
}
io avevo impostata l' AcidTechTiger come skin, ma per ora ( finchè non capisco come installarla qui su altervista ) mi accontento anche della subSilver..solo che non so bene cosa modificare.. e dofve... se devo modificar equesto file o qualcos'aòltro nel DB o che altro..
Tre avvertimenti: al prossimo up la discussione viene chiusa.