ma come si cambia il nom del sito?
ma come si cambia il nom del sito?
Se intendi il nome dell'account fai una ricerca nel forum o nell faq: è super-trattato questo argomento; se altro, spiegati meglio.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Se intendi il nome del sito nel forum PhpBB, devi entrare nel pannello di controllo del forum, sotto alla voce "Generale" clicca su "Configurazione" e nel campo vicino a "Nome del sito" modifichi il nome.Originalmente inviato da flashotel
Se vuoi cambiare anche la descrizione del forum, basta che cambi il valore del campo vicino a "Descrizione del sito".
Fatto questo devi cliccare sul pulsante "Invia" che si trova in basso.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
e qual'è il file del pannello di controllo? io nn lo trovo
Dopo aver fatto il login nel forum, in basso ti apparirà il link per il pannello del forum.
Ti conviene dare una lettura al regolamento:
P.S.: Divido la discussione e sposto nella sezione dedicata ai forum.Originalmente inviato da Regolamento
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
io in basso ciò un link con scritto Aministrazione sarebbe quello?
Sì, è quello.
Ma mi dice impossibile visualizzare la pagina anche se ci riclicco perchè ha un po ti tempo che ci provo a cliccarci ma niente Impossibile visualizzare la pagina
Ho controllato il tuo forum verificando vari errori php nella connessione a mysql.
Verifica di aver settato correttamente i parametri di connessione al db.
Ciao!
ma quindi devo rifare l'installazione?
io avevo già eliminato le cartelle Install e contrib
Prima di rifare l'installazione prova a cercare un eventuale config.php (non conosco phpBB ma solitamente i file di configurazione sono così chiamati),aprilo con un editor testuale e prova a modificare (se ci sono) i valori delle variabili di connessione al db.
ho provato ad aprire delle pagine dal server di altervista tipo: page_started.php
e mi ha detto "Hacking attemt" che vuol dire?
E' normale....
La pagina è in linea o sul tuo hard disk?
Apri con blocco note oppure modificala dal pannello di Altervista.
Ciao