Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [PhpBB2] Problemi dopo l'installazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PhpBB2] Problemi dopo l'installazione

    Ho installato un forum nel mio sito ma dopo la registrazione mi esce fuori questa scritta:

    Codice:
    Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Unknown MySQL Server Host 'freemysql' (0) in /membri/flashotel/forum/db/mysql4.php on line 48
    
    Warning: mysql_error(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/flashotel/forum/db/mysql4.php on line 330
    
    Warning: mysql_errno(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/flashotel/forum/db/mysql4.php on line 331
    
    Warning: message_die() [function.message-die]: Unable to access ./../language/lang_english/lang_main.php in /membri/flashotel/forum/includes/functions.php on line 828
    
    Warning: message_die(./../language/lang_english/lang_main.php) [function.message-die]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/flashotel/forum/includes/functions.php on line 828
    
    Warning: message_die() [function.include]: Failed opening './../language/lang_english/lang_main.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/flashotel/forum/includes/functions.php on line 828
    phpBB : Errore Critico 
    
    Could not connect to the database
    io nn l'ho capita che devo fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ricontrolla i dati per l'accesso al database.
    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mai io devo usare il nick che ho su altervista?

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    che nick? se č quello dell'admin del forum no, se intendi quello per collegarsi al database si.
    controlla i datidi connessione nel thread in rilievo nella stanza di mysql e che tu abbia attivato il db.
    ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si ma io su freemysql.it e se metto il mio username intero per la creazione del database mi dice che il nome č troppo lungo come faccio?

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non č connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Se vuoi utilizzare un database esterno ad altervista, allora semplicemente non usi freemysql.it, ma provi altrove.

    Dai un occhiata a questa discussione:

    Per chi vuole utilizzare un mysql esterno ad AV

    Ciao
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ora ho provato www.freesql.org ma quando metto phpMyAdmin mi dice impossibile visualizzare la pagina

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    il phpmyadmin installato su altervista ti legge solo i dati del db interno.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    L'avatar di LastWings
    LastWings non č connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da flashotel
    ora ho provato www.freesql.org ma quando metto phpMyAdmin mi dice impossibile visualizzare la pagina
    Se avessi letto tutta la discussione da me linkata, avresti visto sicuramente(visto che č in ultima pagina ripreso) questo mio intervento:

    http://forum.altervista.org/showpost...&postcount=302

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    il phpmyadmin installato su altervista ti legge solo i dati del db interno.
    Si riferisce al phpmyadmin di freesql.org
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  10. #10
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings
    Si riferisce al phpmyadmin di freesql.org
    Meglio cosi, pensavo tentasse di accedere a quel db con quest'altro phpmyadmin.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •