Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: phpBB2 e phpBB3

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito phpBB2 e phpBB3

Ciao a tutti!
    Avrei una questione da porvi!
    Ora che phpBB3 è uscito, phpBB2 sarà dismesso? Sarà possibile continuare ad avere gli aggiornamenti oppure no? Io già oggi sul sito phpBB.it non riesco a scaricare i patch files di phpBB2... sinceramente non volevo passare al 3 perché... non è tanto bello...

Guest

Predefinito

Penso che queste info dovresti chiederle direttamente a loro, noi non siamo loro portavoce.

Ciao!

Predefinito

Il fatto è che il sito italiano di phpbb non è molto esauriente e tanto più non mi va di iscrivermi (di nuovo) per una questione così banale... la mia è semplice curiosità!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Appena uscirà la versione stabile di PhpBB 3, la versione 2 non credo verrà più aggiornata perché gli sviluppatori lavoreranno a migliorare una versione alla volta.
    Comunque se non ti piace la nuova versione puoi sempre cambiare il template, le funzionalità sono sempre le stesse con alcune nuove.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Predefinito

Una cosa che proprio non mi piace (anche se è una banalità) è che i dati dell'utente sono a destra anziché a sinistra... si può modificare con il template? E poi anche tutta questa rotondità è fastidiosa...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Sono tutte cose che si possono modificare cambiando il template.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen