Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Installazione PhpBB Forum non riuscita.

Guest

Predefinito Installazione PhpBB Forum non riuscita.

Dopo aver cliccato in "Tools" su PhpBB Forum , mi esce questo.

Attenzione: Nel tuo database esistono tabelle con prefisso "phpbb_", per installare il forum da zero devi eliminarle o scegliere un prefisso alternativo. Se vuoi fare l'upgrade del forum ad una versione successiva devi seguire le istruzioni che trovi su http://guido93hack.altervista.org/ph...s/INSTALL.html o su www.phpbb.com

Ma nel mio spazio ftp , non c'è nessun file di Forum. Ho provato pure l'installazione manuale , ma non conosco il nome del database :/

Potreste aiutarmi?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da guido93hack
    Dopo aver cliccato in "Tools" su PhpBB Forum , mi esce questo.

Attenzione: Nel tuo database esistono tabelle con prefisso "phpbb_", per installare il forum da zero devi eliminarle o scegliere un prefisso alternativo. Se vuoi fare l'upgrade del forum ad una versione successiva devi seguire le istruzioni che trovi su http://guido93hack.altervista.org/ph...s/INSTALL.html o su www.phpbb.com

Ma nel mio spazio ftp , non c'è nessun file di Forum. Ho provato pure l'installazione manuale , ma non conosco il nome del database :/

Potreste aiutarmi?
    Guarda se digiti questo ti fa accedere alla pagina di installazione: http://guido93hack.altervista.org/phpBB2/index.php
    compila le caselle e il tuo forum dovresti vederlo creato...

Ma non hai creato il forum direttamente dal tuo spazio su altervista, tramite il tools di programmi...???
    Ti ricordo che devi prima crearti il database almeno di classe 2, attraverso il pannello utente di altervista!!
    Ultima modifica di forumunite : 12-06-2007 alle ore 22.37.25

Guest

Predefinito

Ho il database di terzo livello.. Bo
    Ora provo , grazie :)

EDIT: Il problema è che dice che esistono tabelle con prefisso phpbb_ , ma io ho cancellato tutto il forum! Com'è possibile?!

FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 13-06-2007 alle ore 10.21.07

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da guido93hack
    Il problema è che dice che esistono tabelle con prefisso phpbb_ , ma io ho cancellato tutto il forum! Com'è possibile?!
    Cancellare il forum, non significa necessariamente cancellare le tabelle che ha utilizzato, per cancellare le tabelle, entra in phphmyadmin, seleziona tutte quell con prefisso phpbb_ ed eliminale

Ciao.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .