Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 32

Discussione: [phpbb3] problema con sparizione link registrazione

  1. #1
    Guest

    Unhappy [phpbb3] problema con sparizione link registrazione

    salve, scrivo per conto di un'amica che ha riscontrato nel suo forum questa cosa, è sparito cioè il link per registrarsi, non ha fatto nulla dal pannello di controllo, anzi poco fa non riusciva a entrare dato che le dava vari errori mysql e ha dovuto riscrivere i files includes/functions_admin e includes/acp/acp_main per poter rivisualizzare il PCA.
    come può ripristinare il link di registrazione?

    il forum è qui: http://www.irishrose.altervista.org/forum/index.php

    grazie

    EDIT:
    Perfavore, il forum è sparito, se lo recuperate o ci dite come fare vi ringrazio.
    Ultima modifica di elwooditaly : 02-10-2008 alle ore 19.07.22 Motivo: errore grave generale

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    ricaricare le cartelle della board 3.0.2.
    tenendo escluse :
    images
    file
    config.php
    styles se ha delle mod
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    ricaricare le cartelle della board 3.0.2.
    tenendo escluse :
    images
    file
    config.php
    styles se ha delle mod
    ha fatto come dici tu e non si vedeva niente perchè reindirizzava alla cartella install. ha ricaricato anche la cartella install perchè pensava che potesse reimportare le tabelle e quindi non perdere nulla, ma invece non va avanti la procedura.
    che si deve fare?

    e soprattutto come sono sparite tutte queste cose?

  4. #4
    L'avatar di irishrose
    irishrose non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-07-2008
    Messaggi
    20

    Post [phpbb3] Forum sparito

    Come già detto prima dall'utente elwooditaly nel topic in questa sezione, avevo dei problemi con il link di registrazione che non c'era più.
    Ho seguito i suggerimenti dell'utente silvermaledetto ma è sparito il forum e da un errore generale.
    questo è il link: http://www.irishrose.altervista.org/forum

    si può recuperare tutto? ho perso tutti i topic e gli utenti?
    per cortesia aiutatemi!!

  5. #5
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Hai fatto modifiche allo stile del forum(comprende anche l'installazione di mod), e/o installatone uno diverso da quello di default?
    Se hai fatto modifiche, puoi aver interrotto qualche funzione.
    Se hai installato uno stile diverso da quello di default, controlla che fosse compatibile con la versione di phpbb in uso.

    Ricarica i file originali, ergo senza modifiche, dello stile di defaut, tramite l'FTP.
    Nb: Se lo stile era diverso da quello di default, dovrai andare a modificare direttamente nel database, il valore relativo allo stile in uso.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  6. #6
    L'avatar di irishrose
    irishrose non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-07-2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    no il tema non c'entra nulla.. comunque ho fatto come hai detto tu di riscrivere tutti i files e sono arrivata all'installazione dove mi dice questo:

    Esistono già tabelle con il prefisso specificato, scegli un’alternativa.

    come posso fare per riusare queste tabelle così non perdo nulla? se scelgo un'alternativa mi crea un nuovo forum di sana pianta, io voglio ripristinare quello di prima.
    grazie.

    EDIT:
    per cortesia, puoi spiegarmi come devo procedere? non vorrei perdere tutto!
    Ultima modifica di seneca : 02-10-2008 alle ore 21.24.10

  7. #7
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    scusa ma install si usa solo per installere il forum tu l'avevi già installato dovevi solo sovrascrivere le cartelle.
    Install non la devi mettere o avrai il forum disabilitato.

    Rimetti le cartelle originali, quelle che non facevano vedere il login di registrazione.
    File, store e anche styles potresti sovrascriverle, ma se hai uno stile particolare, per sicurezza dal PCA imposta come tuo stile preferito il prosilver ed esci.
    Dalle cartelle in remoto del forum, togli install e togli config.php e images.
    Sovrascrivi via FTP e avrai un prosilver del tutto funzionante.
    Poi aggiungi lo stile personale e le altre cose.

    Ciao



    2° Messaggio
    Scusa ma se hai fatto come ho detto non perdevi assolutammente nulla!
    Ho risposto nell'altro topic ma lo faccio pure qui:
    innanzitutto, prima di fare qualsiasi operazione non mi stancherò mai di ripeterlo che bisogna fare un backup completo del forum.
    Seconda cosa, visto che non avevi modificato del codice, dovevi solo sovrascrivere delle cartelle,
    ma assolutamente non dovevi sovrascrivere il filer config.php che presiede il database
    e la cartella images che contiene avatars emoticons a altre immagini del forum.
    Anche la cartella Files può contenere cose che sarebbe meglio mantenere.
    Il resto lo puoi sovrascrivere tutto.
    Lo stile poi lo rimetterai, perchè soprattutto quelli vanno sempre backuppati!
    Se usi stili particolari quando sovrascrivi styles prima devi ovviamente, impostare come stile preferito prosilver o subsilver2.

    Ma prima sovrascrivi il config.php col tuo originale, perchè temo che tu l'abbia sostituito con quello nuovo!
    Non c'è bisogno di reinstallare un forum se hai il tuo config.php, ricordalo sempre.
    Ultima modifica di seneca : 02-10-2008 alle ore 21.27.47
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  8. #8
    L'avatar di irishrose
    irishrose non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-07-2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    e si ma non ho un backup, come devo fare ora? non fa niente per smiles e skin, a me interassano i topic e gli utenti. purtroppo ho riscritto anche config.php e la cartella files :(

    edit:

    ma nessuno dello staff può rispondermi e dirmi se mi può recuperare il forum? io so che quando ci sono state cose più complicate si è riusciti a recuperarli i forum! com'è possibile che sono spariti i files per il PCA e poi il link alla registrazione? non mi sarei mai sognata di mettere mano a reistallazione.
    Ultima modifica di irishrose : 02-10-2008 alle ore 20.57.20

  9. #9
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Senza backup è un problema, altervista ne fa su basi settimanali ma ripristinando perderai qualche giorno di post.
    Ma anche nella cartella Store tramite il PCA non hai mai fatto backup?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  10. #10
    L'avatar di irishrose
    irishrose non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-07-2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    non mi faceva entrare nel pca, ecco da com'è nato tutto questo oltre che dal link per le registrazioni..

    comunque anche se perdo qualche giorno non fa niente, spero che lo staff mi possa aiutare :(

  11. #11
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    La procedura è abbastanza semplice
    ma farai un ripristino del database non delle cartelle del forum comunque si può rifare da zero il tuo file
    config.php
    leggi
    http://www.phpbb.it/faq/8-faq-generi...ra-config.html
    Una volta fattolo lo sovrascrivi al tuo esistente e tutto andrà a posto.
    Però il backup bisogna metterselo in testa di farlo sempre prima di ogni modifica anche piccola.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 02-10-2008 alle ore 21.11.18
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  12. #12
    L'avatar di irishrose
    irishrose non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-07-2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    La procedura è abbastanza semplice
    ma farai un ripristino del database non delle cartelle del forum comunque si può rifare da zero il tuo file
    config.php
    leggi
    http://www.phpbb.it/faq/8-faq-generi...ra-config.html
    Una volta fattolo lo sovrascrivi al tuo esistente e tutto andrà a posto.
    Però il backup bisogna metterselo in testa di farlo sempre prima di ogni modifica anche piccola.
    ho appena creato il file config come dice la guida, però prima di caricarlo e creare altri pasticci, dimmi devo eliminare la cartella install e/o altri files inutili?

  13. #13
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Non capisco se debbo risponderti qui o per Mp comunque certamente che install dovrai eliminarla qualora fosse presente.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  14. #14
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ho unito le due discussioni: non vedo perchè ne hai dovuta aprire una nuova...

    EDIT:
    Rileggendo il primo messaggio di elwooditaly, ti avrei consigliato di postare gli errori sql invece di prendere iniziative immediatamente, magari si poteva risolvere con una riparazione della tabella. Ma ormai...
    Ultima modifica di seneca : 02-10-2008 alle ore 21.31.50


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  15. #15
    L'avatar di irishrose
    irishrose non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-07-2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Ho unito le due discussioni: non vedo perchè ne hai dovuta aprire una nuova...
    perchè il problema iniziale era uno, e adesso è uno più grave.. forse ho sbagliato, ma sono nuova e pensavo che trattandosi di argomenti diversi era meglio aprire due topic.

  16. #16
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Visto che da uno è nato l'altro e che il primo poteva dare informazioni utili per avere un quadro più completo... Comunque non ti preoccupare, pensiamo al tuo problema


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  17. #17
    L'avatar di irishrose
    irishrose non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-07-2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    mi puoi aiutare con questo errore?

    General Error
    SQL ERROR [ mysql4 ]

    Access denied for user 'irishrose'@'localhost' (using password: YES) [1045]

    An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.



    ho seguito la guida suggeritami da silvermaledetto, ma avrò fatto qualche errore

    ----------

    EDIT:

    ho ricreato il file config correttamente, ma penso ci sia qualcos'altro che non va visto che adesso c'è un altro avviso di errore:

    Errore Generale
    Could not get style data
    Ultima modifica di irishrose : 02-10-2008 alle ore 22.06.49

  18. #18
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Ti ho postato un config.php che dovrebbe essere funzionale al tuo database.
    (non scrivere la password altervista dove richiesto: non serve!)
    Ma ho letto poi che dovresti esserci riuscita a farne uno funzionante.
    Ora l'errore è dovuto al fatto che non avevi preventivamente disattivato dalle preferenze lo stile personale.
    O entri nel database come già suggeritoti e cambi da li le impostazioni ( eventualmente se non sei sicura ti suggeriremo step-by-step)
    oppure potrebbe funzionare ugualmente, procedere a ricaricare in
    tuoforum/styles/
    lo stesso stile con lo stesso nome che usavi in precedenza.

    Io veramente avevo postato di procedere in questo modo
    ricaricare le cartelle della board 3.0.2.
    tenendo escluse :
    images
    file
    config.php
    styles se ha delle mod (o stili non di default aggiungo ora)
    In rosso la causa dei due errori successivi.

    Ciao

    Edit: vedo il tuo forum con post dentro...manca nulla?
    Io la registrazione non la vedo: quello stile è per phpbb 3.0.1. e non 3.0.2. ma in teoria dovrebbe girare ugualmente.
    Se hai modificato l'overall_header.html lo rinomini tipo 1overall_header.html e carichi quello originale dell'autore.
    Se non compare neppure così ( e tu asserisci di non aver toccato nulla ne applicato MOD ) ti consiglio
    di cambiare stile.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 03-10-2008 alle ore 14.57.34
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  19. #19
    L'avatar di irishrose
    irishrose non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-07-2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    allora..grazie all'aiuto di silvermaledetto ho recuperato il forum, è stato lungo e laborioso ma alla fine ci sono riuscita;
    il problema iniziale persiste però: è sparito il link per le registrazioni. che fare?

    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    vedo il tuo forum con post dentro...manca nulla?
    Io la registrazione non la vedo: quello stile è per phpbb 3.0.1. e non 3.0.2. ma in teoria dovrebbe girare ugualmente.
    Se hai modificato l'overall_header.html lo rinomini tipo 1overall_header.html e carichi quello originale dell'autore.
    Se non compare neppure così ( e tu asserisci di non aver toccato nulla ne applicato MOD ) ti consiglio
    di cambiare stile.
    non ho modificato nulla, questo stile c'è stato dal primo giorno del forum e la gente si è registrata regolarmente..ieri quando mi sono accorta della mancanza della registrazione ho provato con la prosilver e non c'era lo stesso, quindi penso che lo stile non c'entra molto.
    la mia versione è phpbb 3.0.1 non 3.0.2.
    Ultima modifica di debug : 03-10-2008 alle ore 17.38.45

  20. #20
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Quando fai risposte consecutive edita il messaggio sull'ultimo o ti bacchettano perchè violi il regolamento del forum.
    (Parlo per esperienza diretta!)

    Il fatto che il difetto ( mancanza del form di registrazione) si verifichi anche sul prosilver complica notevolmente la faccenda e lo stile sembrerebbe escludersi dalle cause.

    Penso di aver capito qual è il problema e saprei risolvertelo brutalmente ma poi mi criticherebbero e allora vorrei trovare una forma elegante.
    Se clicchi qui potrai registrarti al tuo forum...


    Forse ci arriverà un altro prima di me : il problema è che chiunque accede alla index viene visto come loggato e quindi gli viene nascosto il form di registrazione.

    A dir la verità non mi era mai successo!

    Così di botta... penso che il problema sia nella cartella della lingua italiana nel file ucp.php : potresti anche sostituire quella con una del phpbb3 ma stai attenta che sia 3.0.1. perchè penso che il problema sia che tu hai un file di lingua versione 3.0.2.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 03-10-2008 alle ore 17.42.46
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  21. #21
    L'avatar di irishrose
    irishrose non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-07-2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    allora intanto per il moderatore: io avevo scritto normalmente il post lei ha cancellato mentre l'utente prima di me aveva modificato il suo discorso, tant'è vero che tutto questo è successo ad orari diversi. in ogni caso sottolineo che i post su questo forum da un pò di giorni sono leggibili in ritardo. perciò è inutile bacchettare le persone invece di risolvere i problemi, che sono causati da altervista dal momento che ho letto in giro in vari posti che tutti gli utenti di altervista subiscono questi problemi.


    per silvermaledetto: allora con la prosilver adesso funziona, cioè esce il tasto iscriviti, però con tutte le skin (compresa la prosilver) non compare la conferma visuale, mostra una X. Nel pca mi dice che ho la versione 3.0.1 e la skin che avevo prima (la levanderdreams) era proprio per la 3.0.1.. in ogni caso ne ho provate altre ed è uguale, cioè non mostra il tasto iscriviti, nè il captcha. non penso che sia questione di versione perchè ho letto di gente che da una versione è passata all'altra e il problema è rimasto, bisogna solo togliere il captcha e comunque il bottone iscriviti non torna :(
    Ultima modifica di irishrose : 03-10-2008 alle ore 17.59.29

  22. #22
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Beh un poco alla volta arriviamo al traguardo.
    Ora giungi col prosilver alla registrazione... ma digitando quell'indirizzo ci arrivavi anche dal tuo stile personale ( ho provato prima ).
    Per la conferma visuale ora è un problema successivo.
    Alla fine per far prima dovrei iscrivermi al tuo forum: il fatto è che per risolvere problemi altrui ormai sono l'utente con più iscrizioni a forum altervista.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  23. #23
    L'avatar di irishrose
    irishrose non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-07-2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    bhè guarda sei il benvenuto sembra che si debba togliere il captcha..

  24. #24
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    allora lo farai da PCA/Generale/Configurazione /Conferma visuale
    Abilita conferma visuale per le registrazioni: disabilitato
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  25. #25
    L'avatar di irishrose
    irishrose non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-07-2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    fatto, però questa è una porta aperta agli spammer.. e rimane comunque il problema al link perchè non voglio tenere la prosilver a vita

  26. #26
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    PCA/Generale/Configurazione/Iscrizione utente/
    Attivazione account: Amministratore.
    Così se tu non autorizzi l'utente si iscrive materialmente ma a tutti gli effetti non sarà attivato.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  27. #27
    L'avatar di irishrose
    irishrose non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-07-2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    no abbiamo già dato su questo fronte con la versione phpbb2

    ma per il link non si può fare niente? cioè devo lasciare per sempre la prosilver?

  28. #28
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    No adesso studio la cosa ma nei ritagli di tempo dovrei lavorare!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  29. #29
    L'avatar di irishrose
    irishrose non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-07-2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    No adesso studio la cosa ma nei ritagli di tempo dovrei lavorare!
    ok, ti ringrazio in anticipo ;)

    -----------
    Edit:
    come potrai notare adesso è sparito il link anche dalla prosilver, quindi ho deciso per una soluzione più casereccia ma che spero funzioni..
    Ultima modifica di irishrose : 03-10-2008 alle ore 18.56.36

  30. #30
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Era poi la soluzione che ti proponevo io prima, certo che è pure funzionale al tuo tipo di forum.

    Rimane il problemino della conferma visuale...
    potresti, ma fai sempre una copia delle cartelle che poi modifichi
    eliminare e ricaricare via FTP la cartella
    Forum/includes

    io non son convinto che tu abbia una 3.0.1.
    comunque lo troveresti qui:
    http://sourceforge.net/project/downl...use_mirror=dfn
    Ultima modifica di silvermaledetto : 03-10-2008 alle ore 21.18.12
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •