Salve a tutti, la mia domanda è questa: come posso fare per cambiare l'immagine del logo in alto a sinistra del forum phpbb, ovvero quello che viene fornito assieme al servizio host di altervista??Ho visto che altri lo hanno fatto...ma come??
Grazie
Salve a tutti, la mia domanda è questa: come posso fare per cambiare l'immagine del logo in alto a sinistra del forum phpbb, ovvero quello che viene fornito assieme al servizio host di altervista??Ho visto che altri lo hanno fatto...ma come??
Grazie
I modi sono molti:
Segui il percorso dell'immagine e la sostituisci, oppure vai sul template e modifichi il file overllal_header.php
Ok grazie mille per la risposta...però come faccio a trovare il percorso dell'immagine?Scusa ma sono inesperto nel campo.....nell'altro caso che mi dicevi, invece, se ho capito dovrei modificare il codice della pagina che mi hai indicato?cioè con un editor php (es. Dreamweaver....)
Vai nella pagina dell'immagine, ci posizioni il puntatore sopra e premi il tasto destro, selezioni proprietà e puoi vedere il path.Originalmente inviato da forumunite
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
ciao.
per cambiare l'immagine senza editare il file devi creare una gif e rinominarla come logo_phpBB.gif
poi entri nell'ftp o in gestione file e la uppi (l'immagine) nella cartella delle immagini, generalmente in
templates - subSilver (se ne usi uno diverso apri la cartella di quello che usi) - images -
ciauz!
Grazie mille raga...in giornata provo la cosa e vi farò sapere!!!!
Thanks
Ok!!Perfetto, finalmente, sono riuscito....
Grazie a tutti
Ultima modifica di forumunite : 07-06-2007 alle ore 12.04.43