Probabile sia un bug, ma chiedo se è successo a qualcun altro o se comunque è una cosa probabile che nel forum phpbb che uso nel mio sito si siano cancellati dei topic da soli...
Preciso che lo spazio è ancora in gran parte disponibile
Probabile sia un bug, ma chiedo se è successo a qualcun altro o se comunque è una cosa probabile che nel forum phpbb che uso nel mio sito si siano cancellati dei topic da soli...
Preciso che lo spazio è ancora in gran parte disponibile
Qual è il sito in questione?
Hai l'ultima versione disponibile di PhpBB?
Ti ricordo che non è possibile mettere dei banner pubblicitari in pagine prive di contenuti.
P.S.: Aggiungo il tag al titolo della discussione.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Il forum è questo
http://erocity.altervista.org/phpBB2/index.php
versione credo sia l'ultima ma cominque è un forum che va avanti da due anni senza problemi
quando usavo anche io phpbb avevo lo stesso problema
era abilitata una funzione che dopo 30 giorni cancellava i topic vecchi
probabilmente hai pure tu questa funzione abilitata
ormai è 2 anni che non uso phpbb ma so che tale funzione stava nel pannello di amm (non so precisamente dove .... mi spiace)
No il bello è che in questo caso si cancellano topic recenti
Comunque grazie lo stesso spero sia stato un bug passeggero
Entri nel pannello di amministrazione di PhpBB , poi alla voce "Generale" clicca su "Configurazione" e a "Abilita il pruning del forum" metti "No".
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen