Volevo sapere come fare x far in modo che qndo qualcuno clicca sul nome di 1 sezione, invece di entrare nella sezione viene reindirizzato ad 1 altro sito..
grazie..
Volevo sapere come fare x far in modo che qndo qualcuno clicca sul nome di 1 sezione, invece di entrare nella sezione viene reindirizzato ad 1 altro sito..
grazie..
quando ti crei un forum c'è scritto(se non mi sbaglio) reindirizza a e li metti l'url
Ma dove?!? a me nn me lo visualizza...
cosa devo fare?!?
hai provato ad entrare nel pannello di amministrazione e guardare là?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
logico....
mha ke aiuto ....
Quello che vuoi fare tu si può fare con la versione 3 di PhpBB che è ancora in versione Beta. Potresti provare a cercare qualche mod che lo fa.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Cioè qlk Mod in ke senso?!?
cosa dovrei fare x riuscire a farlo?!?
ki dovrei contattare?!?
Le mod sono delle modifiche per aggiungere nuovi servizi. Un sito che offre mod per PhpBB è www.phpbbhacks.com.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ah si qsto lo sapevo...
scusa avevo capito mod= moderatore..
ho gia usato quel sito...
Ok andrò a rivedere... mi aiuti anke x il problema delle immagini?!?
ho scritto nell 'altro topic.
scusa sarò critico .... ma tu scrivi a monosillabiOriginalmente inviato da Virginia86
se cerchi aiuto devi scrivere almeno che versione è di phpbb non possiamo entrare nella mente delle persone
phpbb v3 non lo conosco
nel 2 potevi inserire direttamente l'url creando un forum nuovo
Ti preciso una cosa, sweden, magari qualcuno non capisce bene: non creando un forum, ma una sezione del forum. Ciao!Originalmente inviato da Swedenfox
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Originalmente inviato da seneca
nel phpbb aveva nome di forum la sezione (hai fatto bene a precisare qualcuno potrebbe fraintendere )