io ho acquistato tramite gli altercents il forum offerto da AV ma come faccio a metterlo nel mio sito ? visto che mi compare nella gestione files del mio pannelo di controllo in una cartella a parte
grazie anticipatamente
io ho acquistato tramite gli altercents il forum offerto da AV ma come faccio a metterlo nel mio sito ? visto che mi compare nella gestione files del mio pannelo di controllo in una cartella a parte
grazie anticipatamente
Ma imparare a scrivere con la punteggiatura, no?!
Tu hai acquistato la classe del database e non il forum.
Una volta che hai attivato il forum, è lì bello che installato.
Puoi accedervi seguendo lo stesso percorso che trovi nel tuo spazio.
Se ad esempio il forum si trova nella tua cartella "phpbb" allora lo puoi raggiungere dall'indirizzo tuosito.com/phpbb/
Ciauz!
sto troppo tempo a inserire la punteggiatura grazie 1000
E allora non aspettarti sempre aiuti veloci e mirati.
Pensa che io per scriverti in italiano corretto ci metto ancora meno che immaginare il come abbreviare le parole per risparmiare caratteri.
E se nelle risposte che ti vengono date fosse usato il tuo stesso modo di scrivere? Credi che la soluzione sarebbe sempre di facile comprensione?
Scrivi in italiano dai... Che come ho scritto in un altro post: "L'Italiano non è una filosofia di vita, ma una lingua nazionale per capirsi".
Se poi hai sempre tanta fretta... Madò non credo che tu riuscirai a fare buoni lavori.
Calma e pazienza sono alcune delle virtù nella vita e nel realizzare siti web.